Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: ciao( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
nucciodiver
Full Member Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
Postato: 04 Giugno 2007 alle 15:51 |
Postato originariamente da saretta ciao a tutti volevo domandare,a chi ha avuto il privilegio e l'onore di incontrare uno squalo da vicino,che sensazione ha provato?quale particolare gli e rimasto impresso nella mente dello squalo? Ps.scusate delle mille domande ma sono molto curiosa. Ciao Saretta, ti avevo detto che ci saremmo ritrovati sul forum ed eccoci qua. Da vicino-vicino ho incontrato anch'io il longimano (vedi il post di David) ed è stato emozionante. La sensazione è stata che lui fosse molto curioso, che volesse capire che tipo di animale gli si parava davanti. Tutti gli squali rispondono all'istinto, quindi inizialmente sono sempre prudenti e timorosi. Altri incontri particolari ma più da lontano (fortunatamente aggiungo) li ho fatti con il tigre (Isole Fiji), con un branco di squali martello nelle lontane Isole Solomon e con il mitico squalo balena a Nosy Be in Madagascar. |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
IP tracciato | |
biolokitamarina
Full Member Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
Postato: 05 Giugno 2007 alle 03:02 |
ciao..finalmente qualcuno delle mie parti si puo dire che di Ponza sono anche io...ho passato i migliori momenti della mia infanzia giocando a tuffarmi dal Pizzopapero...e tra un salto a Frontone e un escursione al semaforo in cerca di more o spra gli scotti..
comunque benvenuta e buone bolle!!!
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
IP tracciato | |
neyryssa
Groupie Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 62 |
Postato: 05 Giugno 2007 alle 13:54 |
benarrivata anche da parte mia ^__^
|
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet