Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Sono molto felice(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
tartarughina
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 05 Maggio 2007
Status: Offline
Posts: 23
bullet Postato: 02 Luglio 2007 alle 10:38
ODDIO!!!Pure io!! Ti immagini ci incontriamo!! Però io per ora sono in calabria e torno lì solo per il tempo libero.....
Chanel
Senza acqua non vivo!!
IP IP tracciato
lauradolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 13 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 391
bullet Postato: 02 Luglio 2007 alle 10:46
ma daiii...che coincidenza! Studi biologia marina?
Mi sa che stiamo uscendo fuori topic.
IP IP tracciato
tartarughina
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 05 Maggio 2007
Status: Offline
Posts: 23
bullet Postato: 02 Luglio 2007 alle 10:50
Già penso anche io!! Comunque si io studio biologia marina! Che ne dici di continuare con messaggi privati???
Chanel
Senza acqua non vivo!!
IP IP tracciato
lerry3000
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 24 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 6
bullet Postato: 10 Luglio 2007 alle 12:48

..potrsti visitare l'aquario di genova se tipiacciono i delfini...che dici noo???...comunque veramente apparte gli scherzi se vuoi facci un salto a genova io sonosocio dell'aquario...quindi non paghi nemmeno.....aspetto la tua risposta!!

saluti lerry3000!!
IP IP tracciato
lerry3000
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 24 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 6
bullet Postato: 10 Luglio 2007 alle 12:51
Postato originariamente da tartarughina

Carissimi amici del forum,
Big smileSono molto contenta, oggi mentre andavo alle Isole Eolie ho visto un delfino, vi domanderete perchè sono così felice, vi rispondo : non vedevo un delfino libero, in mare aperto da quando ero bambina. Potevo avere si e no 5 anni ( adesso ne ho 22!!) quando ho visto due pinne girarmi attorono (proprio come fanno gli squaliLOL), non avete idea delllo spavento!! Comunque dopo essermi accorta che erano delifini ho fatto un lungo pezzo col pedalò inseme a loro due che mi nuotavano a fianco..BELLISIMA ESPERIENZASmile!!! Voi quando è stata l' ultima volta che avete visto un delfino libero? E la prima volta che ne avete visto uno che senzazione avete provato? Baci tartarughina
 
..potresti visitare l'aquario di gevova!!!!
io sono socio potri farti entrare gratis!!
fatti sentire se interessa! almenofai anke un bel viaggetto in liguria...ci sono tante cose interessanti.... 
saluti lerry3000

NOTA DELL'AMMINISTRATORE:
Come da
Regolamento del Forum
NON è ammesso il linguaggio con abbreviazioni da SMS o Chat




Modificato da Franco62© - 12 Luglio 2007 alle 19:26
IP IP tracciato
kiara
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8
bullet Postato: 30 Agosto 2007 alle 22:48
woooooooooooooooooooooow... beata te ... non so ke darei pe vedere un delfino in libertàe  poter nuotare con loro .. è dfa quando ero piccola che ho l apassione per i delfini ... la prima volta l'ho visto solo in fotografia e  me ne sn innamorata.. poi li ho visti solo negli acquari ... il ke è 1 po' triste ... anche se so ke li curano e li trattano ( anche se non sempre) bene x me dovrebbero essere lasciati comunque in libvertà.... spero 1 giorno di poter nuotare con loro in libertà... comunque i delfini sono gli animali + dolci del mondo!!!
IP IP tracciato
acqua
Groupie
Groupie


Iscritto dal : 28 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 51
bullet Postato: 30 Agosto 2007 alle 23:20
bluedepth :
nel 2003 ne ho visti centinaia al largo di Chioggia, stavo andando a far un'immersione e tutto il mare era tempestato da delfini in caccia, era l'anno straordinariamente caldo e si era riempito di pesce azzurro.

Parli sul serio? centinaia di delfini al largo di Chioggia?
scusa la mia incredulità ma credo che se la cosa fosse vera ne avrebbero parlato tutte le tv locali, ho fatto centinaia di immersioni al largo di Chioggia ma di delfini ne avrò visti si e no 4 o 5, centinaia in un solo colpo è impossibile, almeno dalle nostre parti (veneto) ma probabilmente anche in tutto il Mar Adriatico, ti sbagli forse con qualche mare tropicale?
    
    

Modificato da acqua - 30 Agosto 2007 alle 23:22
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet