![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Identificazione specie | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Comunque la discussione mi piace è molto costruttiva e appassionante per me!!! I nudibranchi sono sempre appassionanti... Se vuoi appassionarti ancora un po', come sai ne ho parecchi in lista d'attesa d'identificazione da anni (Bill non sempre risponde ![]() Magari se uniamo le forze, qualcosa si tira fuori. |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Manda manda!!!!!
Non sono un esperto di mari tropicali ma qualche volta ne esce fuori qualcosa!!! ![]() |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Postato originariamente da Scercola Manda manda!!!!! Non sono un esperto di mari tropicali ma qualche volta ne esce fuori qualcosa!!! ![]() A volte quello che conta è un colpo di cu** (fortuna) che ti fa incappare nella foto giusta o qualche suggerimento su che strada seguire... Appena ho tempo, comincio a mandare foto. ![]() |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
scubabob
![]() |
Giuseppe, vedo che Bill Rudman ti ha già risposto, confermando le ipotesi di Fabio! (Bravo
![]() Giustamente Bill ti richiede quei dati aggiuntivi che ti avevo chiesto nel mio messaggio precedente. |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
Giuseppe Mazza
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Gennaio 2005 Da: Monaco Status: Offline Posts: 148 |
![]() |
Ora lo ringrazio ... gli avevo scritto ma non avevo ben capito se il post era passato ... io poi l'inglese lo parlo poco ... Circa i dati : NON SO NULLA ... E' un animale atterrato in un negozo d'acquari a Milano 40 anni fa' ... il negozio me l'ha prestato e poi l'ho reso ... si sa solo che proveniva dal Mediterraneo probabilmente dalla Liguria ... vista l'ubicazione di Milano ... Ecco ringraziamento fatto ... fer i " Favorinus " resi ... grazie anche a voi ancora ... Ciao. A presto. Modificato da Giuseppe Mazza - 30 Gennaio 2006 alle 21:00 |
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet