Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: Consiglio scafandro Nikon 7900( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
Saet
Newbie Iscritto dal : 16 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 24 |
Postato: 17 Marzo 2006 alle 12:39 |
Grazie ad amici vorrei riprendere ad immergermi. Mi stanno infatti coinvolgendo in un viaggio-sub in barca in mar rosso ad Aprile..... Vorrei utilizzare la piccola coolpix 5600 e sono anche io indeciso tra la WP-CP3 e Fatasea CP6. Da quanto leggo da Elisa è da preferire nettamente la prima ma è sembra praticamente introvabile e fuori produzione. Qualcuno può darmi indicazioni al riguardo ?? Sono inoltre molto interessato a consigli circa uso di tali compatte scafandrate specie nelle modalità di ripresa consigliate e riguardo l'uso del flash integrato (limiti/consigli). Grazie per tutti i suggerimenti. P.S. Il parco delle Medas è slendido!! Ci sono stato nel '89 e ricordo ancora le cernie di dimensioni impressionanti (oltre 35 Kg !!!). Peccato che allora permettevano di dargli da mangiare e molti portavano uova sode e wurstel in immersione.... Ciao
|
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet