![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendo | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
gabriele
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 80 |
![]() Postato: 10 Aprile 2011 alle 08:41 |
Ciao a tutti
per chi ne è interessato, vendo il DP-FE4 ed il DP-SUP, entrambi con innesto alla custodia di 4 pollici, cioè la bocca più larga. Il DP-FE4 è l'oblò di 8 pollici universale sia per il fish-eye che per le ottiche zoom, il prezzo da me richiesto è di 400,00/450,00 euri. E' un pò graffiato nel paraluce ed ha 2/3 piccoli segnetti nel cristallo, ma che non compromettono assolutamente la qualità dell'immagine. Il DP-SUP è l'oblò più grande che è il commercio, da 10 pollici progettato per le ottiche grandangolari zoom anche le più spinte quali il 14x24; ottimo per chi fà foto mezze dentro e mezze fuori dall'acqua. Il prezzo da me richiesto è di 800,00/850,00 euri. Utilizzato pochissime volte, ha 2 segnetti nel cristallo, ma che non compromettono assolutamente la qualità dell'immagine. Li voglio vendere, anche separatamente, perchè voglio acquistare il nuovo oblò da 9 pollici. Per chi ha la partita iva, posso fare anche la fattura di vendita. Approfitto ancora nel dirvi che ho da poco fatto rinnovare il mio sito web, http://www.gabrieledonatifotografo.com, a breve sarà attiva anche la parte di e-commerce, dove troverete vendita di materiale fotografico nuovo e usato, quindi se avrete qualcosa da vendere potrà essere anche questo un veicolo informativo in più. Un caro saluto a tutti. Modificato da gabriele - 10 Aprile 2011 alle 08:53 |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet