|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Informazioni Viaggi | |
|  Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi | 
|  Topic: eolie in barca a vela(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| cabi2036 Newbie   Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |  Topic: eolie in barca a vela Postato: 27 Maggio 2009 alle 10:53 | 
| 
   Ciao a tutti vorrei fare questa estate una crociera in barca a vela alle eolie con la possibilita' di fare anche alcune immersioni.Qualcuno puo' aiutarmi se a conoscenza di qualche operatore che organizza cose del genere.Premetto per la barca mi serve anche lo skipper.
    | |
| 
     cabi2036
     | |
|  IP tracciato | |
| will.I.am Full Member     Iscritto dal : 13 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 362 |  Postato: 28 Maggio 2009 alle 02:04 | 
| 

Ciao! Mi aggiungo a questo post e chiedo se esiste qualche societa' che organizza Whale watching o workshop con uscite in barca in Sicilia, Eolie o Lampedusa!  Modificato da will.I.am - 28 Maggio 2009 alle 02:08 | |
| 
     Ciao
 William | |
|  IP tracciato | |
| france Newbie   Iscritto dal : 04 Dicembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 17 |  Postato: 20 Giugno 2009 alle 19:35 | 
| 
   puoi vedere   
 http://www.stregarossa.com/ io non l'ho sperimentata, ma ho letto buoni commenti. Conosco, invece, e consiglio il merak (ma non è proprio a vela ) www.merakcrociere.wordpress.com saluti | |
| 
     france
     | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet