Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Compro
 Forum di MondoMarino.net : Il Mercatino Subacqueo : Compro
Icona di Messaggio Topic: scfandro sub e fotocamera ..o solo scafandro.(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
marcospigolaro
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Topic: scfandro sub e fotocamera ..o solo scafandro.
    Postato: 07 Dicembre 2008 alle 19:18
Ciai ragazzi cerco come gia ho scritto nel titolo fotocamera e scafandro sub 4o metri oppure il solo scafandro di
una fotocamera che possa avere le seguenti caratteristiche:

compatta
risoluzione video vga 30fps
in perfetto stato.
buon prezzo
auma2003@libero.it
ciao
MALATO DEL MARE.......
IP IP tracciato
rikyprr
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 137
bullet Postato: 08 Dicembre 2008 alle 14:16
ciao...io ho lo scafandro della canon ixus 90 is da vendere , è nuovissimo, comprato su è bay il 5 novembre 2005, se vuoi qualche foto contattami in privato, lo scafandro non ha mai toccato l'acqua nemmeno per scherzo, è nuovissimo...lo do via perchè mi hanno regalato , dopo che l'ho comprato, un'altra macchinetta fotografica...
io lo do via per 200€ma sono pronto ad accettare offerte....la fotocamera che ci va è la canon ixus 90 is da 10mpx , ottima fotocamera che io non ho xo...
la macchinetta fotografica si trova per circa 170€ ma credo che scenda di molto per queste feste natalizie...
aspetto sue notizie...
la mia mail è rikyprr@hotmail.it..possiamo sentirci in privato....aspetto tue notizie...
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
IP IP tracciato
marcospigolaro
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Postato: 08 Dicembre 2008 alle 22:43
potrebbe anche andare come digitale la ixus 90 ma penso che il tuo scafandro nn valga piu di 1oo euro essendo comunque usato senza nessuna garanzia..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220320277216&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores&refitem=160303049371&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26ps%3D41

qui potrai vedere quanto costa....un altro privato amico potrebbe darmelo addiritt per 170 consegna a mano visto che distiamo a pochi chilometri,,,

ps: per gli scafandri usati garantiti spendo max 100 euro

Potrebbe andarmi bene anche una fotocamera usata quindi se avete qualcosa a prezzo decente che rispecchi le mie richieste di fotocamera mi faccia sapere..
grazie
MALATO DEL MARE.......
IP IP tracciato
rikyprr
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 137
bullet Postato: 09 Dicembre 2008 alle 08:56
il mio scafandro non è usato..è nuovo..ma senza scontrino di garanzia perchè l'ho buttato visto che dovevo usarla io..ma poi non ho fatto piu niente...ripeto il mio scafandro è nuovo,non è mai entrato in acqua,è stato comprato ed è stato tenuto nell'armadietto perchè ho avuto in regalo un'altro scafandro .....comunque se vuoi 160€ comprese spese di spedizione si puo fare...ripeto lo scafandro è nuovo e con tuttti fgli accessori originali..fammi sapere...
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
IP IP tracciato
marcospigolaro
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Postato: 09 Dicembre 2008 alle 13:34
ok abbiamo capito che lo scafandro è nuovo ma se nn ha garanzia e comunque è stato gia acquistato per me nn è nuovo ,,,,,,poi nuovo con garanzia costa il prezzo che richiedi tu...
grazie mille
MALATO DEL MARE.......
IP IP tracciato
rikyprr
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 137
bullet Postato: 09 Dicembre 2008 alle 17:25
Postato originariamente da marcospigolaro

ok abbiamo capito che lo scafandro è nuovo ma se nn ha garanzia e comunque è stato gia acquistato per me nn è nuovo ,,,,,,poi nuovo con garanzia costa il prezzo che richiedi tu...
grazie mille

    

dove costa allo stesso prezzo..ad hong kong, beh si poi ci metti 30€ per spese di spedizione, almeno altre 30 per lo sdoganaggio....senti il mio ultimo prezzo è 155€ se ti va bene ok...altrimenti non so che fare marco....
decidi tu...prendila su ebay...
e poi la garanzia nessuna te la rilascia perchè se nel caso si allaga ti aattacchi e come te io e tutti perchè si allaga la macchinetta e finisce li..non penso che poi si facciano storie con persone che stanno dall'altra parte del mondo quindi..aspetto tue notizie..il mio ultimo prezzo è quello ..al massimo 150€ ma meno di questo non posso....aspetto tue notizie...
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
IP IP tracciato
marcospigolaro
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Postato: 09 Dicembre 2008 alle 17:33
ti ringrazio ...tutte le giustificazioni che vuoi ma nn mi interessa.....170 euro con garanzia in italia anzi vicino casa mia!
grazie
spero di nn dover dare piu troppe giustificazioni...
MALATO DEL MARE.......
IP IP tracciato
rikyprr
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 137
bullet Postato: 10 Dicembre 2008 alle 09:10
Postato originariamente da marcospigolaro

ti ringrazio ...tutte le giustificazioni che vuoi ma nn mi interessa.....170 euro con garanzia in italia anzi vicino casa mia!
grazie
spero di nn dover dare piu troppe giustificazioni...
 
non trovo nessuna giustificazione visto che non mi interessa di venderla a tutti i costi...se la vuoi quello è il prezzo..altrimenti...starà qui con me..anzi quando scatterò foto con quello scafandro i ricorderò di te...sto pivello..vedi tu non è nemmeno arrivato sul forum gia rompe...
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
IP IP tracciato
rikyprr
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 137
bullet Postato: 10 Dicembre 2008 alle 09:16

ha...

dimenticavo...almeno non andare in giro su altri forum a parlare male degli altri...mi dici dove ti ho detto che questa custodia è stata comprata nel 2005?posso saperlo?

ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
IP IP tracciato
freakout
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 21 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 93
bullet Postato: 10 Dicembre 2008 alle 13:33
Ciao Marco, io vendo Canon G9 e scafandro WP-DC 21. Entrambi comperati nel mese di luglio 2008 e in perfetto stato, completi di confezione e scontrino. Se sei interessato ti faccio avere il prezzo.
ciao
Marco
IP IP tracciato
marcospigolaro
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Postato: 10 Dicembre 2008 alle 15:45
Postato originariamente da rikyprr

ha...


dimenticavo...almeno non andare in giro su altri forum a parlare male degli altri...mi dici dove ti ho detto che questa custodia è stata comprata nel 2005?posso saperlo?



basta leggere nel tuo primo messagio.........la prox volta stai piu attento.....
     
MALATO DEL MARE.......
IP IP tracciato
marcospigolaro
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Postato: 10 Dicembre 2008 alle 15:54
potrebbe interessarmi calcola pero che la fotocamersa nuova costa 170 euro e lo scafandro 170...totale si potrebbe spendere anche sui 320 molto probabilmente ...calcola tu un prezzo e scrivimi pure in privato ..
hai accessori tipo schede di memoria ec...
garanzia fino a ?
potrei essere interessato prezzo se a prezzo molto ragionevole..ciao e buona giornata..

MALATO DEL MARE.......
IP IP tracciato
marcospigolaro
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Postato: 10 Dicembre 2008 alle 15:59
scusami ma l ho confusa con la ixus 90....no grazie ma cerco una piu economima so soprattutto piu compatta..grazie
MALATO DEL MARE.......
IP IP tracciato
rikyprr
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 137
bullet Postato: 11 Dicembre 2008 alle 09:38

ciao marco allora chiedo meramente scusa perchè veramneto ho sbagliato a scrivere..comunque la custodia l'ho presa il 5 novembre 2008 e non 2005 come scritto...io non mi sono inca, è solo che ero convinto che avevo scritto quello che pensavo..

comunque la mia ultima proposta è 150 comprese spese di spedizione, credo che sia un prezzo onesto, vedi le foto su ebay e se sei interessato acquistala da li e cosi aggiungiamo un feed tutti e 2...spero positivo...

sempre se sei interessato...la fotocamera qualche tempo fa usata su ebay la vendevano a 130€, poi usata con un mese e mezzo di vita...

speri di aver chiarito il tutto...

ciao aspetto notizieù..

ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
IP IP tracciato
marcospigolaro
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Postato: 11 Dicembre 2008 alle 14:51
ciao richiprr ti ridico che questa custodia nn mi interessa nn so piu come scrivertelo..ho capito che secondo te è un affare...
tel ho detto se vuio vanderla a 100 comp spedizione ci potrei fare un pensierino...
sinceramene preferirei una nikon con custodia trevi...ciao e grazie
MALATO DEL MARE.......
IP IP tracciato
marcospigolaro
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Postato: 11 Dicembre 2008 alle 14:56
volevo dire con custodia fantasea o nimar
MALATO DEL MARE.......
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,219 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet