![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Concorsi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() Postato: 17 Settembre 2008 alle 00:13 |
![]() |
|
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() |
Anche questa avventura si è conclusa con nostra grande soddisfazione.
Il sole ed il mare calmissimo ci hanno accompagnati per tutta la
manifestazione... siamo stati proprio fortunati! Due giornate
indimenticabili e mi auguro lo siano state anche per i numerosi e
simpatici partecipanti.
Come al solito è stato bello trascorrere del tempo insieme, condividere il nostro entusiasmo, la nostra passione. Per me sono vincitori tutti i partecipanti, ho visto foto molto belle e la selezione da parte dei fotografi, per scegliere quelle da mettere in gara, non è stata semplice. Prima di pubblicare la classifica ci tengo a fare i miei complimenti a tutti, proprio tutti! ![]() ![]() :: La Giuria :: Adriano PENCO (Fotografo e giornalista) www.adrianopenco.com Alberto BALBI (Fotografo e giornalista) www.martba.it www.mondomarino.net Claudio GRAZIOLI (Fotografo) www.mondomarino.net :: Classifica :: 1° Classificato Portfolio Roberto Boero 2° Classificato Portfolio
Massimo Corradi
3° Classificato Portfolio
Marco Bollettinari
Migliore Macro
Marco Vinelli
Migliore Ambiente Mariamargherita BosioMigliore Ravvicinata
Vittorio Selvaggio Migliore Biologica
Attilio Eusebio Menzione della Giuria Roberto Baccino ![]() ![]() Modificato da mmarino - 15 Ottobre 2008 alle 19:29 |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
![]() |
|
mmarino
![]() |
Ciao, a questo indirizzo ho caricato la presentazione utilizzata durante la premiazione!
http://www.slideshare.net/mondomarino Buona visione, Mauro |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet