Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Vendo
 Forum di MondoMarino.net : Il Mercatino Subacqueo : Vendo
Icona di Messaggio Topic: OROLOGIO SUBACQUEO PROFESSIONALE WYLER VETTA(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
orsobianco77
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 11 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
bullet Topic: OROLOGIO SUBACQUEO PROFESSIONALE WYLER VETTA
    Postato: 11 Settembre 2008 alle 17:20
Buongiorno,
sono una new entry di questo interessantissimo sito, vi scrivo da Genova e facendo il fotografo subacqueo di professione ho necessità di aggiornare le mie attrezzature, ma nonostante tutto questo in questo topic vorrei mettere in vendita un orologio da polso per immersioni molto particolare,
L'orologio in questione è della wyler vetta azienda svizzera da anni rilevata da altre aziende del settore.
L'orologio è resistente fino a 200 mt con la cassa staccabile dal cinturino e applicabile via calamita alla muta, l'orologio è al quarzo appena revisionato da un concessionario autorizzato e con garanzia per 12 mesi oltre al certificato di autenticità.
Di seguito allego alcune foto.
Il valore dell'orologio è di circa 1.000 euro a me basta ricavarne 700.
Io l'ho comprato in un mercatino in Egitto.
L'oggetto in questione si trova a Chiavari.    
Ragazzi il sistema non mi fa caricare le foto posso inviarvele tramite mail se interessati
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum