Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: ciao a tutti!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
neni
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 09 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 10
bullet Topic: ciao a tutti!
    Postato: 09 Luglio 2008 alle 15:09
    ciao a tutti mi chiamo elena...ho scoperto questo sito per caso! adoro l'acqua in tutte le sue forme, in particolare mare e laghi! fosse per me starei tutto il giorno in immersione, ma è umanamente impossibile ! ho scoperto la subacquea solo due anni fa, grazie alla mia zietta, e me ne sono subito innamorata! la vita di oggi è più frenetica che mai, sempre a correre, ovunque, in auto, al supermercato, si corre anche quando in fin dei conti non si ha nulla da fare...ed è per questo che l'immersione è diventato il mio relax preferito: quando sei sott'acqua nessuno ti corre dietro, ti lasci cullare dolcemente dalla corrente, e ti scordi di tutto e di tutti guardando i pesci che ti nuotano intorno incuriositi, dai più grandi ai più piccoli, da quelli che hai sempre sentito nominare sin da quando eri bambina a quelli che invece scopri per la prima volta! e voi lo sapete meglio di me che sott'acqua le scoperte sono all'ordine del giorno....dell'immersione!

spero tanto di non avervi annoiato un bacione
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 09 Luglio 2008 alle 19:41
    Ciao Elena, benvenuta. Condivido in pieno i tuoi sentimenti. Da dove scrivi?
IP IP tracciato
neni
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 09 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 10
bullet Postato: 13 Luglio 2008 alle 12:23
ciao iacchetti...perdonami ma non conosco il tuo nome ...
io sono di ostia, vicino roma...!
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 13 Luglio 2008 alle 18:51
Mi chiamo Daniele, bella Ostia; ci sono stato quando lavoravo a Roma.
IP IP tracciato
AndreaGAS
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 861
bullet Postato: 15 Luglio 2008 alle 16:23
Ciao Neni,
BENVENUTA tra noi!!!
 
Anch'io sono di Roma però mi immergo sempre "fuori zona".
 
Ciao
Andrea
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)
IP IP tracciato
neni
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 09 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 10
bullet Postato: 16 Luglio 2008 alle 16:33
Postato originariamente da iacchetti

Mi chiamo Daniele, bella Ostia; ci sono stato quando lavoravo a Roma.
 
...ma il mare in sè per sè non è dei migliori! anzi diciamo che è tra i peggiori...di questi tempi è diventato impossibile farsi un bagno piacevole senza nuotare nella schiuma, tra bottiglie di plastica e assorbenti che galleggiano e peggio, molto peggio ...credetemi!fino a qualche anno fa non era così...
IP IP tracciato
neni
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 09 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 10
bullet Postato: 16 Luglio 2008 alle 16:37
Postato originariamente da AndreaGAS

Ciao Neni,
BENVENUTA tra noi!!!
 
Anch'io sono di Roma però mi immergo sempre "fuori zona".
 
Ciao
Andrea
 
ciao Andrea ...io mi immergo a Torvaianica, alle Secche di Tor Peterno non so se conosciSmile
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 16 Luglio 2008 alle 20:46
Postato originariamente da AndreaGAS

Ciao Neni,
BENVENUTA tra noi!!!

 

Anch'io sono di Roma però mi immergo sempre "fuori zona".

 

Ciao

Andrea

    
Per forza, a Roma non c'è il mare
IP IP tracciato
pescio
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 20
bullet Postato: 22 Luglio 2008 alle 18:17
Ciao Neni e ben arrivata

buon mare
www.linosite.it
IP IP tracciato
AndreaGAS
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 861
bullet Postato: 23 Luglio 2008 alle 10:11

Ciao Neni,

so dove sono e cosa sono le secche di Tor Patermo ma non ci sono mai stato perché non mi sono mai immerso vicino Roma (CAPITO IACCO??? LOL)
 
Quando dico "fuori zona" intendo (e Iacchetti lo sa, per quello fa lo spiritoso) poco più di 400 km da casa.
Uniche immersioni "vicino" Roma furono quelle all'Argentario per il brevetto ed una al lago di Bracciano (Trevignano) dove comunque sono spesso anche se senza attrezzatura e con le terga asciutte (ce le ho bagnate abbastanza in altro modo, ad altre - basse - temperature e senza troppe protezioni termiche)
 
A presto
Andrea


Modificato da AndreaGAS - 23 Luglio 2008 alle 10:14
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 23 Luglio 2008 alle 17:10
Postato originariamente da AndreaGAS

Ciao Neni,

so dove sono e cosa sono le secche di Tor Patermo ma non ci sono mai stato perché non mi sono mai immerso vicino Roma (CAPITO IACCO??? LOL)
 
Quando dico "fuori zona" intendo (e Iacchetti lo sa, per quello fa lo spiritoso) poco più di 400 km da casa.
Uniche immersioni "vicino" Roma furono quelle all'Argentario per il brevetto ed una al lago di Bracciano (Trevignano) dove comunque sono spesso anche se senza attrezzatura e con le terga asciutte (ce le ho bagnate abbastanza in altro modo, ad altre - basse - temperature e senza troppe protezioni termiche)
 
A presto
Andrea
 
Anch'io quando ero a Roma ho fatto un'immersione al lago di Bracciano durante il corso per l'advanced.
IP IP tracciato
neni
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 09 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 10
bullet Postato: 28 Luglio 2008 alle 08:11
    battibecchi fra uomini?? ...
Andrea comunque se ti capita facci un salto alle Secche...te le consiglio vivamente!mi trovo molto bene...un bacione e non vi prendete in giro
IP IP tracciato
AndreaGAS
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 861
bullet Postato: 30 Luglio 2008 alle 15:34
No Neni, tranquilla, con Iacchetti ci siamo conosciuti su questo forum però c'è un (veramente) OTTIMO rapporto. E' una persona educata e misurata che stimo molto.
Proprio per il fatto di conoscerci mi ha "sfottuto" un po' ed io, logicamente, sono stato al gioco ma giusto per animare un po' l'aria.
Siamo due amici che stanno scherzando.
 
Iacco... a Bracciano??? A vedere le frasche?
Dove andavi e con chi, io ho casa proprio lì vicino eppure ci sono andato solo una volta. Non ho capito cosa ci vanno a fare i sub (tranne il fatto che è comodo per i corsi: onda sempre bassa = uscire sempre; acqua doce = non obbligatorio il risciacquo).
 
Con chi sei andato, con chi hai fatto il corso? (Sono molti ma il mondo è piccolo...)
 
Neni, il mio "problema" è che lascio tutta l'attrezzatura in Calabria/Basilicata quindi qui non ho neanche un boccaglio e, tra l'altro, per ora non avrei lo spazio dove tenerlo e, soprattutto, manutenerlo.
 
Comunque questo non esclude che ci si veda con altri sub e si oraganizzi sempre qualcosa... complicato dire come funziona!!!
 
A presto
Andrea
 
P.S.: Iacco vedi che il bacione è uno.
...e non è per te LOL 
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)
IP IP tracciato
neni
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 09 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 10
bullet Postato: 31 Luglio 2008 alle 19:39
l'avevo capito tranquillo!

e comunque il bacione era per tutti e due
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 09 Agosto 2008 alle 08:44
Benvenuta tra noi.

David
davisub
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 10 Agosto 2008 alle 20:43
Postato originariamente da AndreaGAS

No Neni, tranquilla, con Iacchetti ci siamo conosciuti su questo forum però c'è un (veramente) OTTIMO rapporto. E' una persona educata e misurata che stimo molto.
Proprio per il fatto di conoscerci mi ha "sfottuto" un po' ed io, logicamente, sono stato al gioco ma giusto per animare un po' l'aria.

Siamo due amici che stanno scherzando.

 

Iacco... a Bracciano??? A vedere le frasche?

Dove andavi e con chi, io ho casa proprio lì vicino eppure ci sono andato solo una volta. Non ho capito cosa ci vanno a fare i sub (tranne il fatto che è comodo per i corsi: onda sempre bassa = uscire sempre; acqua doce = non obbligatorio il risciacquo).

 

Con chi sei andato, con chi hai fatto il corso? (Sono molti ma il mondo è piccolo...)

 

Andrea

 

P.S.: Iacco vedi che il bacione è uno.

...e non è per te [IMG]height=17 alt=LOL src="http://www.mondomarino.net/forum/smileys/smiley36.gif" width=17 align=absMiddle> 

    
Quanti complimenti........ non ci sono abituato. (Comunque la stima è reciproca)
Ciao Andrea, a Bracciano sono andato con un certo Di Castro, lo conosci? Ricordo molto bene le frasche, comunque oltre alle cose da tè menzionate aggiungo la scarsa visibilità, ottima per corsi advanzed per ricerca e recupero.
Per il bacio, non vale chiederò a Neni di darmene uno tutto per mè...
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet