Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Polizza DAN(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
domixdef
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 24 Gennaio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 33
bullet Topic: Polizza DAN
    Postato: 13 Maggio 2008 alle 22:36
Salve a tutti
volevo porvi una domanda

Molti di voi già conoscono il DAN (DIVERS ALERT NETWORK)
per chi non lo conosce trova tutto qui DAN .
L'altra sera ho consultato il sito del DAN e mi sono messo a leggere le varie polizze assicurative indirizzate a sub esperti e a sub sportivi.
Premetto che io non sono un sub professionista ma soltato sportivo, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai sottoscritto una polizza DAN oppure sa darmi qualche consiglio su quale scegliere o se ha altre alternative non necessariamente DAN.
Tutte le tipologie di polizza le potete consultare tramite il link sopra andando poi a cliccare sul frame di sinistra sotto la voce " Cop. Assicurative ".

Aspetto vostri commenti e consigli
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i
sogni." (Cristoforo Colombo)
IP IP tracciato
sirio93
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 429
bullet Postato: 13 Maggio 2008 alle 23:59
Ciao, io sono iscritto DAN da due anni.
Per il sub "ricreativo" c'è la polizza base che è estremamente economica e fornisce assistenza anche per normali viaggi di vacanza (salvo variazioni degli ultimi mesi). Se sei professionista avrai bisogno di una maggiore copertura per responsabilità e ci sono polizze apposite.