Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: buonaseera( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
massib
Newbie Iscritto dal : 21 Aprile 2008 Status: Offline Posts: 8 |
Topic: buonaseera Postato: 21 Aprile 2008 alle 17:05 |
ciao a tutti, finalmente un forum come si deve.
Ho 25anni e nonostate abiti nel centro della padania amo il mare e mi ci tuffo appena posso. Dopo molte esperienze in apnea da appena un'anno ho preso il brevetto open insieme a un gruppo di amici e stiamo già organizzandoci per proseguire. non saprei che altro dire..ci conosciamo su queste pagine e forse ci vedremo nel blu..! un saluto a tutti! Modificato da massib - 22 Aprile 2008 alle 16:41 |
|
IP tracciato | |
iacchetti
Full Member Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
Postato: 21 Aprile 2008 alle 20:00 |
Ciao Massib, benvenuto tra noi!
|
|
IP tracciato | |
Vicky
Groupie Iscritto dal : 30 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 82 |
Postato: 22 Aprile 2008 alle 15:29 |
Benvenuto!!!
|
|
Se ami il mare e le fotografie subacquee visita il mio sito:
http://vittoriodurante.altervista.org |
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 23 Aprile 2008 alle 08:41 |
Benvenuto sul forum,
benvenuto tra i "bombolari",
e per i corsi oltre l'open... non farti convincere troppo presto, secondo me servono a poco soprattutto se hai una buona acquaticità come dovrebbe essere vista la tua esperienza da apneista.
Ciao
Andrea
|
|
IP tracciato | |
bluedepth
Full Member Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
Postato: 24 Aprile 2008 alle 15:09 |
...ecco che AndreaGas è già parito all'arrembaggio con la sua battaglia personale!
Benvenuto nel forum! Quel che è certo è l'importanza dell'esperienza che uno si fa non solo con i brevetti che può decidere di fare, ma anche con i tuffi! Tanti bei tuffi quando è possibile! Buone bolle!! |
|
IP tracciato | |
massib
Newbie Iscritto dal : 21 Aprile 2008 Status: Offline Posts: 8 |
Postato: 24 Aprile 2008 alle 16:23 |
hehe...forse ha ragione...
il fatto � che nei diving dove sono stato non li trattano poi benissimo gli open...tu sali sul gommone e la guida inizia a parlare "oggi avremmo fatto la tal immersione strafica ma visto che c'� lui che � un oopen...(e tutti ti guardano storto) dovremo stare sopra i 20..." ecchecavolo..! poi inizia a toccarti da tutte le parti per vedere che l'atrezzatura sia a posto.. Poi sono convinto...anche per averli visti direttamente..che conti molto di pi� l'esperienza piuttosto che la tessera che si ha in tasca.. (gente che si presentava come advance senza immersioni da 5 anni, e al momento di scendere si faceva i primi 15m di schiena a gambe in su prima di ricordarsi cos'� che non andava..)mah.. ciao a tutti. Modificato da massib - 24 Aprile 2008 alle 16:25 |
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 24 Aprile 2008 alle 22:36 |
Benearrivato tra noi.
David |
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet