![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
blum@re
Newbie ![]() Iscritto dal : 24 Febbraio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 29 |
![]() Postato: 24 Febbraio 2008 alle 11:10 |
Ciao a tutti.
Sto avvicinandomi al mondo sommerso, per la verità devo ancora iscrivermi al corso ma appena posso lo farò!!! Spero di potervi porre un pò di domande, Daniele. |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Daniele e benvenuto. Di dove sei? Auguri per il tuo corso.
|
|
![]() |
|
blum@re
Newbie ![]() Iscritto dal : 24 Febbraio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 29 |
![]() |
Ciao Iacchetti, sono di Milano.
Dopo tanto tempo finalmente (lo spero) riuscirò a fare il mio primo corso. |
|
![]() |
|
Giuseppe89
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 77 |
![]() |
ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
|
|
Voglia di mare...
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Daniele e benvenuto tra noi!
David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
galadriel
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 17 |
![]() |
Ciao Daniele benvenuto, anch'io sono nuova del forum e del sub, ho fatto il mio primo corso meno di un anno fa!
|
|
![]() |
|
blum@re
![]() |
Grazie a tutti del benvenuto :)
Gadriel, il tuo corso come era formulato? |
|
![]() |
|
blum@re
![]() |
grazie a tutti del benvenuto...mi sa che vi ammorberò di domande :)
|
|
![]() |
|
nature88
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2007 Status: Offline Posts: 12 |
![]() |
Hei Daniele, benvenuto in questo splendido forum... Ammorberai di domande, ma secondo me, troverai persone in gamba da poterti rispondere. Jessica... |
|
![]() |
|
blum@re
![]() |
Sto appunto sperimentando la cortesia e la disponibilità delle persone ;) Grazie del benvenuto,
![]() Daniele.
|
|
![]() |
|
galadriel
![]() |
Postato originariamente da blum@re Grazie a tutti del benvenuto :) Gadriel, il tuo corso come era formulato? Scusa, non avevo visto il tuo post. Allora il mio era un corso FIPSAS di primo grado che consente di raggiungere la profondità di 18 metri, comprendeva 5 lezioni di teoria di circa 2ore ciascuna con tre test di valutazione (cenni di fisica, anatomia, compensazione...), 5 lezioni pratiche in piscina di 2ore ciascuna e un minimo di 4 uscite in acque libere (io ne ho fatte 6). Se vuoi sapere qualcosaltro chiedi pure e buon inizio! Ciao PS: il corso è costato 270 euro compreso il noleggio di gav e bombola, il kit di didattica e le uscite al lago Modificato da galadriel - 25 Febbraio 2008 alle 21:32 |
|
![]() |
|
blum@re
![]() |
Galadriel, grazie :)
Be mi sembra piuttosto completo e ben formulato! Non conosci nessuno a milano che sappia darmi qualche dritta su qualche scuola già testata direttamente? |
|
![]() |
|
galadriel
![]() |
Mi dispiace Blum@re ma sono di Vicenza e a Milano non conosco nessuno.
|
|
![]() |
|
rikyprr
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 137 |
![]() |
benvenuto anche da parte mia
|
|
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
|
|
![]() |
|
blum@re
![]() |
Denghiù ;O)
|
|
![]() |
|
sabbry
Newbie ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 21 |
![]() |
Io conosco Sportissimo, c'è anche il sito...
Ci fa il corso OWD una mia amica e il suo ragazzo è istruttore là...sono bravi |
|
punta sempre a conquistare la luna...mal che vada avrai camminato tra le stelle
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet