![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
marepersempre
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Febbraio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 9 |
![]() Postato: 21 Febbraio 2008 alle 09:03 |
Ciao a tutti, mi presento :
sono marepersempre e proprio oggi arrivata n questo meraviglioso mondo fatto di bolle blublublublu ... ![]() |
|
marepersempre
|
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao e benvenuta!!
di dove sei? ti immergi già o per il momento è solo una passione...platonica?? Buone bolle! |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao e benvenuto a bordo di questo forum e del portale MondoMarino.net
Ci fai sapere qualcosa in più su di te? Siamo un po' curiosi.... Ciao David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ops, chiedo scusa.....
Benvenuta! David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao e benvenuta, aspettiamo di sapere qualcosa su di tè.
|
|
![]() |
|
marepersempre
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Febbraio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 9 |
![]() |
oh grazie a tutti per il benvenuto !!
allora confesso .... non sono subacquea nel vero senso della parola perchè mi manca quel pizzico di coraggio. Amo il mare, tuffarmi tra gli svariati colori del mare e ritrovarmi nel silenzio avvolta da miriadi di pesci colorati. Ho provato una volta a immergermi con le bombole. E' stata una esperienza indimenticabile. Ma poi boh !!! Ma sono lì, lì, lì per riprovarci anche perchè vivo con un sub molto esperto. Però, però io sono l'organizzatrice dei ns. viaggi, io che propongo, io che faccio ecc. ecc. Insomma sono proprio una "sub" mancata (per il momento). A proposito visto che tra non molto partirò per l'Oman, qualcuno mi sà dire qualche cosa di interesante sulle immersioni, spiaggia, mare, escursioni ecc. ecc. . Alloggierò presso il Resort Al Sawadi. grazie a tutti ciao ciao marepersempre Modificato da marepersempre - 22 Febbraio 2008 alle 07:41 |
|
marepersempre
|
|
![]() |
|
Giuseppe89
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 77 |
![]() |
ciao e benvenuta anche da parte mia...e che ci vuole!!!affronta quel pizzico di paura e inizia a praticare la subacquea vedrai che non te ne pentirai...ciao ciao
|
|
Voglia di mare...
|
|
![]() |
|
rikyprr
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 137 |
![]() |
caio...ben venuta anche da parte mia....
|
|
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet