Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: voglia di imparare: la magia che state vivendo!!!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
fanciulla
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 24 Luglio 2007
Status: Offline
bullet Topic: voglia di imparare: la magia che state vivendo!!!
    Postato: 07 Febbraio 2008 alle 00:33
Ciao a tutti.. praticamente è un bel pò che mi sono iscritta ma non ho mai fatto una presentazione. Avrei così tante cose da dire.. ma forse mi sono resa conto che io qui in mezzo a tutti voi.. non so proprio nulla.Vengo da un'esperienza nulla (sempre se si può chiamare esperienza) e più che esperienza ho una conoscienza minima. Ho dato una bella occhiata questa sera.. qui c'è gente che la vita se la sta vivendo.. ed io che mi credevo che fare biologia non dava lavoro..forse ho capito ben poco. Bè.. non sempre sono ingrado di commentare, parlate di nuotate con grandi mammiferi ed io, ho solamente visto delfini e otarie in parchi marini. Parlate di immersioni..di brevetti sub.. uffi!!! Io posso solo dire di amare i delfini con tutta me stessa ma che ho un'infinità di cose da imparare.. e a vedere a voi..direi anche troppe. Spero di uscirne un giorno da questo blog, con la vostra conoscienza. Spero di arrivare come tanti di voi..hanno fatto. Comunque auguro un in bocca al lupo a tutti quanti per non smettere mai di portare avanti quello che state facendo.. di continuare a vivervi la vita sempre con la stessa magia!!!

la reina del oceano. Nel mio piccolo ho imparato poco..però ho imparato a sognare: www.lareinadeloceano.altervista.it
IP IP tracciato
zena
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 05 Gennaio 2007
bullet Postato: 07 Febbraio 2008 alle 09:03
Ciao Fanciulla e benvenuta

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "
IP IP tracciato
nucciodiver
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 17 Ottobre 2006
Da: Italy
bullet Postato: 07 Febbraio 2008 alle 13:45
Ciao Fanciulla, io in genere non uso dare il benvenuto ai nuovi iscritti (ma non per maleducazione ma solo perchè mi piace di più confrontarmi con loro successivamente sui vari argomenti di cui tratta il forum), ma la tua presentazione mi ha colpito e quindi ti rispondo.

Da quello che scrivi mi sembra che forse tu stia sottovalutando le tue possibilità, ma vedrai che col tempo anche tu farai nuove esperienze per poi permetterci di condividerle con te.
Riesco ad intuire che la magia di cui parli tu l'abbia già dentro, tirala fuori !
Un saluto
Francesco

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....."

IP IP tracciato
fanciulla
Newbie
Newbie

bullet Postato: 07 Febbraio 2008 alle 14:05
Grazie Zena ... Wink E per quanto riguarda Nucciodiver .. grazie anche a te. Non è che io mi sottovaluti..è che non ho veramente l'esperienza che avete voi..io ho solo una grande passione. Tutto qui..Spero di farmela però..con il tempo! Big smile
la reina del oceano. Nel mio piccolo ho imparato poco..però ho imparato a sognare: www.lareinadeloceano.altervista.it
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
bullet Postato: 07 Febbraio 2008 alle 22:08
Ciao fanciulla, ti ridò il benvenuto. Non preoccuparti, tutti quanti abbiamo sempre da imparare cose nuove. Non sei sola.
IP IP tracciato
Giuseppe89
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 03 Febbraio 2008
bullet Postato: 07 Febbraio 2008 alle 22:24
ciao fanciulla, benvenuta!!!!!!!!!
ecco, neanch'io ho tantissima esperienza, mi sono iscritto per imparare nuove cose e scoprire altri meravigliosi posti sott'acqua dove poter andare...spero che ti appassionerai di più seguendo i nostri dialoghi....ciao e in bocca al lupo!!!....
ps: di dove sei?
Voglia di mare...
IP IP tracciato
fanciulla
Newbie
Newbie

bullet Postato: 08 Febbraio 2008 alle 02:29
Postato originariamente da Giuseppe89

ciao fanciulla, benvenuta!!!!!!!!!
ecco, neanch'io ho tantissima esperienza, mi sono iscritto per imparare nuove cose e scoprire altri meravigliosi posti sott'acqua dove poter andare...spero che ti appassionerai di più seguendo i nostri dialoghi....ciao e in bocca al lupo!!!....
ps: di dove sei?
O crepi.. ne ho proprio bisogno.. Big smile Sono di civitanova marche e faccio scienze biologiche in ancona.. non so se questo sia un punto a mio favore o no Tongue
IP IP tracciato
SteFyBeF
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 24 Giugno 2007
bullet Postato: 09 Febbraio 2008 alle 09:29
Benvenuta anche da parte mia fanciulla! Big smile
Capisco come ti senti, anche io sogno di riuscire a realizzarmi come molte persone in questo forum, e quando vedo le loro referenze e le esperienze che hanno fatto mi sembra proprio di essere ancora al punto di partenza.. Confused
Però non devi scoraggiarti, se sei veramente motivata vedrai che avrai delle soddisfazioni, e per quanto riguarda le esperienze non è mai troppo tardi per incominciare.. perchè non da un corso di sub? Tongue vedrai che ci vuole pochissimo ad imparare e soprattutto ad appassionarsi!
In bocca al lupo e a presto!
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire
IP IP tracciato
fanciulla
Newbie
Newbie

bullet Postato: 09 Febbraio 2008 alle 14:17
Postato originariamente da SteFyBeF

Benvenuta anche da parte mia fanciulla! Big smile
Capisco come ti senti, anche io sogno di riuscire a realizzarmi come molte persone in questo forum, e quando vedo le loro referenze e le esperienze che hanno fatto mi sembra proprio di essere ancora al punto di partenza.. Confused
Però non devi scoraggiarti, se sei veramente motivata vedrai che avrai delle soddisfazioni, e per quanto riguarda le esperienze non è mai troppo tardi per incominciare.. perchè non da un corso di sub? Tongue vedrai che ci vuole pochissimo ad imparare e soprattutto ad appassionarsi!
In bocca al lupo e a presto!
Grazie mille.. e per quanto riguarda il sub lo prenderò l'anno prossimo direttamente con l'università. Embarrassed
IP IP tracciato
biba
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 22 Gennaio 2008
bullet Postato: 11 Febbraio 2008 alle 09:43
Benvenuta anche da parte mia! Anch'io sono nuovissima in questo mondo. Solo quest'estate ho scoperto in me questa grande passione per la subacquea ma la strada da percorrere è molto lunga ma quando si ha passione si ha tutto!! Ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri!A presto!
IP IP tracciato
fanciulla
Newbie
Newbie

bullet Postato: 11 Febbraio 2008 alle 13:54
Postato originariamente da biba

Benvenuta anche da parte mia! Anch'io sono nuovissima in questo mondo. Solo quest'estate ho scoperto in me questa grande passione per la subacquea ma la strada da percorrere è molto lunga ma quando si ha passione si ha tutto!! Ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri!A presto!

grazie mille anche a te!!!! Se ho notato una cosa è che anche con il mio piccolo bagaglio di esperienza qualcosa posso dire a riguardo degli argomenti qui citati..speriamo che il bagaglio cresca in fretta !!  Big smile
Te lo auguro anche io comunque.. in bocca al lupo.Wink
IP IP tracciato
bluedepth
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 16 Aprile 2007
bullet Postato: 12 Febbraio 2008 alle 00:21
Ciao fanciulla!
benvenuta tra noi..beh, che dire.. hai già detto tutto da sola nella tua presentazione. Non hai ancora molta esperienza, ma hai tanta passione...e tanto basta! Se non hai passione non riesci ad apprezzare l'esperienze che nel tempo farai. L'entusiasmo che si legge tra le righe è quello giusto!!
Buona navigazione e buone bolleee!
IP IP tracciato
fanciulla
Newbie
Newbie

bullet Postato: 12 Febbraio 2008 alle 01:58
Postato originariamente da bluedepth

Ciao fanciulla!
benvenuta tra noi..beh, che dire.. hai già detto tutto da sola nella tua presentazione. Non hai ancora molta esperienza, ma hai tanta passione...e tanto basta! Se non hai passione non riesci ad apprezzare l'esperienze che nel tempo farai. L'entusiasmo che si legge tra le righe è quello giusto!!
Buona navigazione e buone bolleee!

Grazieeee  mille ..LOL
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
bullet Postato: 17 Febbraio 2008 alle 21:54
Ciao e benearrivata.

David
davisub
IP IP tracciato
fanciulla
Newbie
Newbie

bullet Postato: 18 Febbraio 2008 alle 00:48
Postato originariamente da davide barzazzi

Ciao e benearrivata.

David
Grazie Big smile
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum