![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Legol
Newbie ![]() Iscritto dal : 05 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 1 |
![]() Postato: 05 Febbraio 2008 alle 16:10 |
Ciao a tutti! sono Andrea, sono uno studente di napoli, appassionato come voi tutti, del "mondo marino"...Credo che iscrivermi ad un forum del genere sia l'occasione x essere aggiornato su quello che concerne la mia prima passione...
Felice di essere dei vostri! Ciaooooooooooo |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Andrea benvenuto, io non sono molto lontano da tè. Stò a Mercato San Severino (SA) e vengo spesso a Castellammare di Stabia a fare immersioni sulla secca di Santa Croce. |
|
![]() |
|
Giuseppe89
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Febbraio 2008 Status: Offline Posts: 77 |
![]() |
ciao Andrea e benvenuto...sono sicuro che troverai molte cose interessanti qui....
ciao ciao |
|
Voglia di mare...
|
|
![]() |
|
nature88
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2007 Status: Offline Posts: 12 |
![]() |
Ciao andrea.........voglio darti anche io il benvenuto! Nemmeno io sono iscritta da tanto tempo, ma in questo forum mi sono trovata subito bene..... Sono sicura che accadra la stessa cosa anche a te A presto... |
|
![]() |
|
SteFyBeF
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 46 |
![]() |
Benvenuto Andrea! vedrai che qui troverai molte informazioni interessanti.. a presto
![]() |
|
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Andrea e benvenuto.
David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet