Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Evento: Giuseppe89 - Data Evento: 03 Febbraio 2008(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Giuseppe89
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 03 Febbraio 2008
Status: Offline
bullet Eventi del Calendario: Giuseppe89
    Postato: 03 Febbraio 2008 alle 11:09
Ciao a tutti!!!...sono Giuseppe e vi scrivo dal Salento in provincia di Lecce...
sono un giovane sub e da circa un anno ho conseguito il brevetto Advanced Open Water...spero di conoscere tante nuove cose dalle vostre sicuramente più lunghe esperienze in questo campo...grazie!!!

Modificato da Giuseppe89 - 03 Febbraio 2008 alle 11:26
Voglia di mare...
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
bullet Postato: 03 Febbraio 2008 alle 12:41
Ciao Giuseppe e benvenuto.
IP IP tracciato
bluedepth
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 16 Aprile 2007
bullet Postato: 03 Febbraio 2008 alle 21:29
Ciao Giuseppe!
Benvenuto anche da parte mia! Ma precisamente di dove sei in Salento?  E con che diving hai conseguito i brevetti, o immerso? Diciamo che lo conosco piuttosto bene il Salento... Wink
Buone bolle!
IP IP tracciato
Giuseppe89
Groupie
Groupie

bullet Postato: 04 Febbraio 2008 alle 00:47
ciao bluedepth...
io sono di Ugento, non so se lo conosci, ma le prime immersioni le ho fatte a Santa Maria di Leuca presso il diving finibus terrae ora invece esco con il diving center di Morciano...per quanto riguarda i brevetti li ho presi da mio padre istruttore nase...te invece che posti conosci qua giù....???
Voglia di mare...
IP IP tracciato
zena
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 05 Gennaio 2007
bullet Postato: 04 Febbraio 2008 alle 09:12
Benvenuto Thumbs Up

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "
IP IP tracciato
bluedepth
Full Member
Full Member

bullet Postato: 04 Febbraio 2008 alle 09:46
hehe.. caro Giuseppe..
conosco benissimo tutte quelle zone, come quasi tutto il Salento,che amo molto. Sono un padovano ma salentino d'adozione (solo di cuore) e ne sono fiero!
Vengo dalle tue parti da 20 anni ormai... Wink
Ad ogni modo conosco benissimo i punti di immersione da Torre Vado a Leuca, fin su a Castro dall'altra parte...e conosco molto bene il diving con cui esci ora, (sicuro sia diving center e non "diving service"?? Wink)
In estate mi immergo con loro da 12 anni ormai e anche quest'estate ho fatto la stagione!
Ti immergi anche in inverno? Quali immersioni ti piacciono di più in quella zona??
Quindi si..conosco soprattutto il sud del Salento.. terra de lu sule, de lu mare, de lu ientu!

IP IP tracciato
Giuseppe89
Groupie
Groupie

bullet Postato: 04 Febbraio 2008 alle 12:51
...Shocked...già scusami ho sbagliato a scrivere...Embarrassed
si in inverno qualcuna "scappa" ma ci vado con mio padre giù a Leuca di fronte alle mie case a circa 200 metri a destra della punta ristola (proprio sotto le grotte)...non c'è molto fondale saranno massimo una decina di metri ma è bello...di solito invece ci immergiamo sulla punta melison (o medison non ho mai afferrato bene il nome) dietro al faro...o anche giù al ciolo nella grotta...posti belli!!!purtroppo d'estate faccio il bagnino e sono impegnato tutta la giornata perciò tempo per le immersioni ne ho poco...e mi diverto nelle notturne...
Voglia di mare...
IP IP tracciato
bluedepth
Full Member
Full Member

bullet Postato: 04 Febbraio 2008 alle 16:10
Ciao! Ho capito perfettamente dove dove ti immergi e sei proprio fortunato ad avere la casa a punta Ristola. Un altro punto molto carino e semplice da terra è a San Gregorio, dalla parte di Felloniche. Sotto il faro invece si chiama "baia del Melìso" e ci sono 4 punti d'immersione fra i più belli della zona!
Se hai curiosità facci pure sapere e buone bolle!
IP IP tracciato
Giuseppe89
Groupie
Groupie

bullet Postato: 05 Febbraio 2008 alle 00:16
si, infatti a volte vado anche li...un bel fondale...lungo il canalone dici vero?...
ora vorrei andare a vedere qualche relitto c'è ne sono diversi ma non sono mai andato ad "esplorarli"...ciao ciao...
Voglia di mare...
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum