![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Giuseppe Mazza
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Gennaio 2005 Da: Monaco Status: Offline Posts: 148 |
![]() Postato: 04 Dicembre 2007 alle 19:11 |
Ho finito da poco il lavoro.
I pesci marini che già conoscete si possono vedere ora più grandicelli qui http://www.photomazza.com/spip/article.php3?id_article=156 E' un po' che non intervenivo sul forum perché avevo dei problemi misteriosi di connessione ... ora che ho cambiato computer, tutto va bene ... e potrò mostrarvi le ultime foto da terminare. Molti cari saluti a tutti. Modificato da Giuseppe Mazza - 04 Dicembre 2007 alle 19:19 |
|
![]() |
|
sughero
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 219 |
![]() |
Bel regalo di Natale. Grazie.
Le foto sono molto belle, non solo quelle dei pesci, ma vado in crisi con la ricerca. Sono riuscito ad arrivare alla distinta alfabetica, c'è un modo per richiamare le immagini di una specifica specie? Grazie ancora. |
|
Gianemilio
|
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Ciao Giuseppe, che piacere rileggerti!
Andrò presto a spulciare le tue foto con calma. Non sparire però! |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Grande Giuseppe!!
Grande e miticoloso lavoro. Grazie e come dice Roberto......non sparire però. ![]() |
|
![]() |
|
Giuseppe Mazza
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Gennaio 2005 Da: Monaco Status: Offline Posts: 148 |
![]() |
Postato originariamente da Franco62©
Grande Giuseppe!!Grande e miticoloso lavoro.Grazie e come dice Roberto......non sparire però. Non crederete ( avevo scritto in merito dalla montagna a 2 del forum ) ma non riuscivo più a postar niente da Monaco da prima dell'estate. Il vecchio computer funzionava normalmente con gli altri forum, ma non col vostro. E non potevo nemmeno mandarvi dei messaggi privati per chiedere aiuto. Questa estate sono andato alle Canarie tre settimane e mezza, sopratutto per le piante ... ho fatto 3.700 scatti ... che sto digerendo. Fra questi ci sono 4 squali ... fatti in acquario ... e ve li mostrerò in gennaio per la verifica del nome, quando riprendo a lavorare gli animali. Il mio sito ha fatto molti progressi ... oltre ai pesci marini, troverete circa 7.000 scatti ... principalmente piante. Vi sono nel mondo molte foto d'animali d'ottimo livello ... ma la qualità delle foto botaniche scarseggia ... ed è in questa direzione che sono principalmente concentrati i miei sforzi. Grazie a tutti. A presto. |
|
![]() |
|
Giuseppe Mazza
![]() |
Postato originariamente da sughero
Bel regalo di Natale. Grazie. Le foto sono molto belle, non solo quelle dei pesci, ma vado in crisi con la ricerca. Sono riuscito ad arrivare alla distinta alfabetica, c'è un modo per richiamare le immagini di una specifica specie? Grazie ancora. Purtroppo no. Puoi solo sapere qui http://www.photomazza.com/spip/article.php3?id_article=211 quali sono i soggetti che ho in archivio ... e che spero di digitalizzare nei prossimi 20 anni. Ciao ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet