|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: Un saluto lacustre...(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| messichero Newbie   Iscritto dal : 12 Novembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 15 |  Topic: Un saluto lacustre... Postato: 12 Novembre 2007 alle 00:34 | 
| 
   Un saluto a tutti dai fondali del lago d'Orta!!!
 Mi chiamo marco e faccio parte degli EtiloDivers...la compagnia subacquea più etilica che ci sia!!!           | |
|  IP tracciato | |
| elisa_c Full Member     Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |  Postato: 12 Novembre 2007 alle 08:54 | 
| 
   Ciao Marco!!!
 Raccontaci un pò di te... sei un sub d'acqua dolce??     Un grosso benvenuto nel forum di MondoMarino!! Elisa | |
| 
     Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
 MioBlog | |
|  IP tracciato | |
| fabio Full Member     Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 141 |  Postato: 12 Novembre 2007 alle 14:31 | 
| 
   Benvenuto!
    | |
| 
     «La felicità è conoscere e meravigliarsi» J. Y. Cousteau
     | |
|  IP tracciato | |
| messichero Newbie   Iscritto dal : 12 Novembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 15 |  Postato: 12 Novembre 2007 alle 15:05 | 
| 
   Mi presento meglio...    Sono sub dal '99 e soprattutto di acqua dolce in quanto abito tra il Lago d'Orta ed il Maggiore...quindi il 99% dei miei tuffi si svolgono proprio in questi laghi... Ma quando posso la mia meta preferia è la superpertoliera Haven in Liguria...oppure i relitti francesi... Sono uno dei soci fondatori degli EtiloDivers, una compagnia di amici tutti con la stessa passione...l'acqua e la birra...   Noi ci immergiamo tutti i sabati e tutte le domeniche e quando riusciamo ci scappa anche qualche notturna infrasettimanale...(ribadisco, con il lago a due passi è impossibile resistere al richiamo...  ) Inoltre uno di noi gestisce il centro ricarica più all'avanguardia della zona con ricarice nitrox e trimix davvero a costi contenutissimi e quindi siamo per lo più dediti alle imersioni tecniche... | |
|  IP tracciato | |
| AndreaGAS Full Member     Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |  Postato: 12 Novembre 2007 alle 15:39 | 
| 

Scusa, ero così intento a leggere della vostra attività che mi deve essere sfuggito come ti chiami... Andrea Modificato da AndreaGAS - 12 Novembre 2007 alle 15:40 | |
|  IP tracciato | |
| iacchetti Full Member     Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |  Postato: 12 Novembre 2007 alle 17:12 | 
| Postato originariamente da messichero Mi presento meglio...   Sono uno dei soci fondatori degli EtiloDivers, una compagnia di amici tutti con la stessa passione...l'acqua e la birra...   Ciao e benvenuto! Spero che le vostre immersioni non le facciate nella birra......  | |
|  IP tracciato | |
| messichero Newbie   Iscritto dal : 12 Novembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 15 |  Postato: 12 Novembre 2007 alle 18:08 | 
| Postato originariamente da messichero ...Mi chiamo marco...                  | |
|  IP tracciato | |
| AndreaGAS Full Member     Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |  Postato: 13 Novembre 2007 alle 08:16 | 
| 

Ciao Marco, benvenuto   Andrea Modificato da AndreaGAS - 13 Novembre 2007 alle 08:17 | |
|  IP tracciato | |
| sirio93 Full Member     Iscritto dal : 18 Settembre 2007 Status: Offline Posts: 429 |  Postato: 13 Novembre 2007 alle 08:39 | 
| 
   Benvenuto Marco! Ti faccio subito una domanda... nell'orrido di S.Anna si può ancora immergersi o hanno messo divieti?  | |
|  IP tracciato | |
| messichero Newbie   Iscritto dal : 12 Novembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 15 |  Postato: 13 Novembre 2007 alle 10:58 | 
| Postato originariamente da sirio93 Benvenuto Marco!Ti faccio subito una domanda... nell'orrido di S.Anna si può ancora immergersi o hanno messo divieti? Tuttora c'è il divieto...poco prima della scorsa estate è franato un enorme masso (osservando l'orrido dal ponticello, la frana sta a destra) ed ancora devono intervenire per metere l'orrido in sicurezza... Occhuo, perchè i controlli ai sub li fanno sul serio e sono già fioccate diverse contravvenzioni... | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 28 Novembre 2007 alle 23:55 | 
| 
   Benvenuto a bordo.
 David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet