Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: Caricabatterie per Vega 2(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
iacchetti
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
bullet Topic: Caricabatterie per Vega 2
    Postato: 21 Ottobre 2007 alle 14:15
    Siccome stò cercando una Vega 2 ricaricabile, ne avrei trovata una ma senza caricabatterie. Ho letto da qualche parte che qualcuno usa per la Vega 2 il caricabatterie della Mares Arturo 6, siccome quest'ultimo c'è l'ho; qualcuno mi sà dire se può funzionare per ricaricare la Vega 2?
IP IP tracciato
AndreaGAS
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 26 Marzo 2007
bullet Postato: 24 Ottobre 2007 alle 15:20
Ciao Iacchetti,
purtroppo non posso aiutarti però ho chiesto il tuo intervento/aiuto in questo topic

http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4257&PN=4

Ciao e grazie
Andrea
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member

bullet Postato: 25 Ottobre 2007 alle 18:00
Siccome nussuno mi aiuta a risolvere il mio rebus Cry ieri ho telefonato a 2 venditori/diving per vedere cosa mi dicevano. Non l'avessi mai fatto! Mi hanno confuso ulteriormente le idee: uno mi ha detto che la Vega 2 e la Arturo hanno lo stesso amperaggio e quindi sostituendo il jack al caricabatterie dovrebbe andare bene, l'altro invece mi ha detto che sono completamente diversi.
IP IP tracciato
polpomario
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 28 Ottobre 2007
bullet Postato: 07 Novembre 2007 alle 08:59
Senti io sono andato in un negozio di attrezzatura elettronica e mi sono fatto dare batterie e caricabatterie per la Arturo che avevo acquistato su ebay senza pacco batterie, con una spesa modica (sicuramente meno che dal tuo negozio di attrezzatura sub) ti danno il caricabatterie che fa per te, devi solo trovare un adattatore per l'innesto del caricabatterie sulla Vega 
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member

bullet Postato: 07 Novembre 2007 alle 15:05
Postato originariamente da polpomario

Senti io sono andato in un negozio di attrezzatura elettronica e mi sono fatto dare batterie e caricabatterie per la Arturo che avevo acquistato su ebay senza pacco batterie, con una spesa modica (sicuramente meno che dal tuo negozio di attrezzatura sub) ti danno il caricabatterie che fa per te, devi solo trovare un adattatore per l'innesto del caricabatterie sulla Vega 

Intanto la torcia Vega 2 l'ho comprata, il caricabatterie ho quello della Arturo, ora mi serve l'adattatore per l'innesto per quest'ultima.
Non per farmi gli affari tuoi ma le batterie per la Arturo quanto le hai pagate? Hai messo quelle originali da 4,5 Ah o più potenti?
IP IP tracciato
polpomario
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 28 Ottobre 2007
bullet Postato: 08 Novembre 2007 alle 16:22
Chi si ricorda! erano delle torcie da 1500 mah il connettore per l'arturo e semplicemente quello dell'antenna tv
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member

bullet Postato: 16 Novembre 2007 alle 13:06
Postato originariamente da polpomario

Chi si ricorda! erano delle torcie da 1500 mah il connettore per l'arturo e semplicemente quello dell'antenna tv

Scusa ma quanto ti dura con batterie da 1500 Mah? La Arturo originali porta le 4500Mah e con una 20 wat dura un'ora e mezzo, con quelle che ci hai messo tù se ti dura mezz'ora eè tanto.
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member

bullet Postato: 27 Dicembre 2007 alle 21:52
Postato originariamente da iacchetti

Siccome stò cercando una Vega 2 ricaricabile, ne avrei trovata una ma senza caricabatterie. Ho letto da qualche parte che qualcuno usa per la Vega 2 il caricabatterie della Mares Arturo 6, siccome quest'ultimo c'è l'ho; qualcuno mi sà dire se può funzionare per ricaricare la Vega 2?

Dilemma risolto, ho comprato l'adattatore o il jack come preferite, della vega 2 in un negozio di materiale elettrico (0,20 €cent.); l'ho montato al caricabatterie della Arturo e funziona!
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum