![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Nilo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 27 |
![]() Postato: 10 Ottobre 2007 alle 18:03 |
qualcuno lo ha? è valido?
grazie per le eventuali risposte Modificato da Nilo - 10 Ottobre 2007 alle 18:04 |
|
![]() |
|
ciat
Groupie ![]() Iscritto dal : 01 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 51 |
![]() |
il migliore in assoluto, come gav rek. 747 per tutta la vita: leggero, indistruttibile con il comodo comando pneumatico. Ne ho provati diversi ma oggi non lo cambierei più anche se ogni tanto provo i gav dei miei amici ed io gli faccio provare il mio, ha un solo difetto è più caro degli altri ma è veramente ben realizzato e robusto, dura una vita.
|
|
![]() |
|
Nilo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 27 |
![]() |
grazie ciat
ho dato un occhiata anche ad altri topic sull'argomento e mi convinco sempre di più che il suo acquisto sia la cosa giusta. il meglio non ha prezzo ![]() |
|
![]() |
|
ciat
Groupie ![]() Iscritto dal : 01 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 51 |
![]() |
chi più spende meno spende.
La qualità costa e il 747 si vede che è fatto artigianalmente, non ha i gadget inutili che hanno altri gav ma c'è molta sostanza e, cosa da non sottovalutare, è anche abbastanza leggero comdo anche da portare in viaggio |
|
![]() |
|
bibì
Groupie ![]() Iscritto dal : 11 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 39 |
![]() |
io uso free shark ok 747 dal 1991, sia in mare che per i corsi in piscina ed è come fosse nuovo...solo un po' scolorito...ottimo prodotto!!!!!!!
|
|
Barbara
|
|
![]() |
|
Nilo
![]() |
grande bibi!
|
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
vai sereno col freeshark! lo uso meno solo perche sono passato ai gav tecnici, se no mai me ne separerei. il top, nulla in confronto a tutti i giocattoli come mares scubapro cressi..
costa un po di piu, ma è splendido
|
|
|
wally
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 89 |
![]() |
io l'ho visto tante volte, ma cos'ha in più oltre al materiale?
la forma del sacco? le tasche? qualcosa di più tangibile? ho visto tanti gav mares, cressi ecc che hanno più di 10 anni e funzionano ancora egregiamente... per esempio sul sito free-shark non c'è scritto la spinta delle varie misure ecc... attenzione, non stò dicendo che non abbiate ragione! |
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
Postato originariamente da wally
io l'ho visto tante volte, ma cos'ha in più oltre al materiale? la forma del sacco? le tasche? qualcosa di più tangibile? beh gia il materiale lo rende decisamente migliore, poi il corrugato pneumatico è una gran cosa, i cinghiaggi di chiusura delle bombola sono mooolto migliori di quelli classici quindi la bombola sta ben piu ferma.
ok che anche un normalissimo mares dura 10 anni.. ma dopo 10 anni ha la consistenza di un sacchetto di carta!
|
|
|
Nilo
![]() |
grazie zena gentilissimo
![]() |
|
![]() |
|
zena
![]() |
Postato originariamente da Nilo
grazie zena gentilissimo ![]() di nulla! buon freeshark!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet