![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
marione
Newbie ![]() Iscritto dal : 25 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() Postato: 25 Settembre 2007 alle 18:01 |
dopo vari anni finalmente il mio lavoro mi ha lasciato tempo per dedicarmi a me stesso ed al mare che adoro ; finalmente,dopo aver conseguito la patente nautica ,riesco anche a frequentare alle tenera età di 46 anni un corso open water diver PSS.
(mi auguro il primo di una serie)
Gironzolando in rete ho trovato parecchi validi consigli nel vostro forum e mi è parso logico unirmi alla combriccola
In breve
Coniugato ( con un prolo e una prola) abito al mare (Nettuno) ,c'ho uno "scarrafone" a forma di pilotina attrezzato per la pesca, ho sempre fatto apnea (a livelli umani) e sono motociclista da vari lustri(al momento Harley ma non è una "scelta di vita" )
I miei interventi saranno sicuramente pochissimi comunque direttamente proporzionali alle mie esperienze ma leggerò con attenzione cercando di "rubare"da chi ne sa molto più di me..... Modificato da marione - 25 Settembre 2007 alle 23:19 |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Marione,
benvenuto nel Forum di MondoMarino. Bella presentazione la tua. Spero che riuscirai a "brevettarti" presto così potrai scoprire le meraviglie "nascoste" del Sesto Continente. Nell'attesa...............grazie per averci preferito e buona consultazione. ![]() |
|
![]() |
|
stefano-1985
Newbie ![]() Iscritto dal : 24 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
ciao Marione..benvenuto in questo forum. Di sicuro il tuo brevetto non sarà il primo e l'ultimo perchè le immersioni ti regaleranno emozioni uniche che avrai voglia di continuare con gli altri corsi.
Ps: dove lo stai facendo il corso? te lo chiedo perchè anch'io sono di nettuno. Stefano |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenuto a bordo del forum.
46 anni? Sei praticamente un adolescente!
Fatti sentire!
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
marione
Newbie ![]() Iscritto dal : 25 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
x Stefano
da Claudio C( per la privacy) da anni uno dei più noti e quotati istruttori in zona ..vox populi Modificato da marione - 26 Settembre 2007 alle 23:37 |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Marione, sono di Roma ed ogni tanto passo a Nettuno (ma non per immersioni).
BENVENUTO ed auguri per il corso. Andrea |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
GRANDE Marioneee
![]() Accenni di napoletanità (io sono di Pompei) ed una Harley!!!! (Sono stata un centauro per molti anni, ora appassionata di motori), ora sei con MM...sei perfetto!!!
Benvenuto!
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
marione
![]() |
primo passo fatto ...prova teorica 100 / 100 adesso comincia il divertimento...
![]() |
|
![]() |
|
fabio
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 141 |
![]() |
In tal caso, buone bolle!
![]() |
|
«La felicità è conoscere e meravigliarsi» J. Y. Cousteau
|
|
![]() |
|
SALENTOBLU
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2007 Status: Offline Posts: 42 |
![]() |
Postato originariamente da marione
primo passo fatto ...prova teorica 100 / 100 adesso comincia il divertimento...[IMG]height=17 alt=Wink src="http://www.mondomarino.net/forum/smileys/smiley2.gif" width=17 align=absMiddle> ALLA GRANDE !!!! BUONE BOLLE. SALENTOBLU |
|
"""" ME DOLCE NAVIGAR """" ED E' ORA DI STENDERE LE MIE BIANCHE VELE ALLA LEGGERA BREZZA DI SUD-EST
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Postato originariamente da stellinamare200 GRANDE Marioneee ![]() Accenni di napoletanità (io sono di Pompei) ed una Harley!!!! (Sono stata un centauro per molti anni, ora appassionata di motori), ora sei con MM...sei perfetto!!!
Benvenuto!
Aida
Allora, chiariamo subito: - se ha due ruote è un biciclo; - se ha solo la pedivella è una moto. Ora va meglio... ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet