![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Gigi
Newbie ![]() Iscritto dal : 27 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |
![]() Postato: 18 Aprile 2004 alle 19:30 |
Ciao a tutti! Che ne pensate di questa macchinetta? http://www.digideep.com/product.php?pType=camera&mID=34&pID=763 La sony vende anche lo scafandro apposito ma purtroppo non riesco a trovare il link per mostrarvelo! Se qualcuno ha da vendere la sua macchina digtale purche in ottimissimo stato mi avverta. |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Gigi,
dal link postato non vedo le caratteristiche tecniche quindi non posso dare un giudizio. Unico consiglio, personale, vedendo il prezzo e le dimensioni da taschino, mi orienterei su qualcos'altro. Ciao |
|
![]() |
|
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() |
Ti consiglio di visitare www.pixmania.com. Io ho acquistato una telecamera SONY risparmiando ben 600 Euro. Ci sono tutte le caratteristiche tecniche ed è possibile fare confronti. Io, con loro, mi sono trovato benissimo; seri, disponibili e celeri nella spedizione. Se trovi quello che t'interessa, procedi senza preoccupazioni! Ah! Su internet si trovano spesso dei codici per usufruire di sconti in base al prezzo d'acquisto... Valuta bene anche il costo della custodia che può variare moltissima in base alla fotocamera che hai! Buona spesa! |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
![]() |
|
Gigi
![]() |
Grazie 1000 ragazzi. Ora mi informo! Devo acquistare il prima possibile poiche' la mia vecchia nikon oramai e' venduta e quindi devo acquistarne una nuova. Ogni consiglio e' buonissimo anzi trovassi una mega occasione di qualche amante scrupoloso del suo equipement, potrei valutare di acquistargli l'attrezzatura purche piu' che valida. Ora vado subito alla ricerca! Gigi |
|
![]() |
|
Gigi
![]() |
Ecco il link per i dettagli tecnici della T1 Che ne pensate? Per la custodia ecco cosa mi propongono http://www.i4u.com/article1171.html Grazie a tutti! |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Gigi,
adesso si fa un po di chiarezza. La macchina ha delle caratteristiche di tutto rispetto. Però, sempre a mio modo di vedere, forse troppo "mini" per la subacquea. Quanto sopra nella considerazione che sott'acqua, non sarà facile inquadrare il soggetto a meno che tu non si neutro ed abbia una stabilità da "Astronauta". Ovviamente, rimane sempre un mio parere. Per il resto qualsiasi sia la tua decisione, buoni acquisti. Ciao ![]() |
|
![]() |
|
Gigi
![]() |
Grazie, franco per la celere risposta. Ora sono infervorato dalla scelta e dall'acquisto immediato poiche' urge vacanza altrimenti scoppio! Mi butta sulla coolpix nikon 5400 (se la trovo ancora in commercio) o della 5700, dotandola di un flashino esterno, e magari un grandangolare. La custodia ora valuto la ikelite, mi han detto comq di stare attendto che abbia l'adattatore ttl che non so cosa sia. (che esperto vero...!)
best regards Gigi |
|
![]() |
|
Franco Iannello
![]() |
Ciao Gigi,
a questo punto vai sulla Colpix. Per quanto riguarda il ttl, utilissimo ed indispensabile per le custodie tradizionali a pellicola, mi risulta sprovvisto nelle custodie per le digitali. Se vuoi usare un flash esterno deve essere un servoflash. Alcune case costruttrici dotato le custodie di apposito connetore di innesto per il cavo della fotocellula per l'attivazione del flash. Ma qui i costi lievitano. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet