![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
SteFyBeF
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 46 |
![]() Postato: 24 Giugno 2007 alle 17:55 |
Ciao a tutti!
mi presento, mi chiamo stefania, vivo in sardegna, ho appena concluso il primo anno alla facoltà di biologia e come voi sono una grande amante del mare!! che dire.. penso proprio che conoscerò tante persone interessanti qua e nn vedo l'ora di cominciare ![]() a presto allora!!! |
|
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Stefania e benvenuta nel Forum di MondoMarino.
Qui il mare è di casa. Essendo il primo post, ![]() Grazie per averci preferito. Buona consultazione. ![]() ![]() Modificato da Franco62© - 24 Giugno 2007 alle 18:18 |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Stefania,
e benvenuta a bordo di MondoMarino.
Se sei una grande amante del mare qui troverai tanti... colleghi!
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Ciao Stefania!!!
Un grosso benvenuto nel forum di MM!!!
![]() Elisa
|
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
![]() |
|
senzafiato
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
![]() |
BEEELLLA la Sardegna!!! Sono appena tornato..
![]() Benvenuta nel forum!
Cavoli, con tutti questi biologi, studiosi e scienziati mi sento un pivellino!!
Io sono esperto di acqua solo perchè faccio l'idraulico
![]() |
|
Ci hai mica una da 18 lt?
|
|
![]() |
|
silviadolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |
![]() |
Benvenuta cara Stefania.....Spero di poter venire in Sardegna questa estate e poter ammirare questa splendida isola.......Sono stanca di poterla vedere solo tramite cartoline
![]() ![]() |
|
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
|
|
![]() |
|
SteFyBeF
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 46 |
![]() |
ciao silviadolphin, ti auguro di poter venire presto perchè qua in
sardegna c'è proprio un bellissimo mare, spero di trovare il tempo
anche io di girarla tutta!
grazie a tutti per il benvenuto, siete gentilissimi!! ![]() |
|
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire |
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao Stefania!!
Benvenutissima anche da parte mia! Un aspetto bellissimo in questo forum è l'entusiasmo con cui si affrontano tutti gli argomenti di interesse, rispecchiando la grandissima passione che ci accomuna!! Hai scelto di fare l'indirizzo marino nel terzo anno? Hai già cominciato la tua avventura a bollicine....?? ..nella fattispecie, ti immergi?? ![]() Buone bolle intanto!! |
|
![]() |
|
SteFyBeF
![]() |
Ciao bluedepth, si è bellissimo vedere così tanta gente interessata a quello che piace anche a me!!E mi sono divertita a leggere i racconti delle vostre esperienze per tirarmi un pò su di morale visto che io ero inchiodata in facoltà..
![]() Comunque si ho già scelto indirizzo marino, anche gli altri sono molto belli, ma il mare è il mare! ![]() Ho iniziato ad immergermi 2 anni fa, ho preso il brevetto avanzato l'anno scorso e ora non vedo l'ora di immergermi di nuovo!!Domani devo giusto mettermi d'accordo con la mia istruttrice.. non vedo l'ora di essere di nuovo sott'acqua!!!! |
|
C.Baudelaire |
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao!! Hai proprio ragione e condivido in pieno l'entusiasmo che hai nello scrivere! Ottimo se hai già proseguito la tua esperienza con l'advance...avrai modo di divertirti anche di più ora! Bene...se leggi il mio nuovo post su argomenti vari....parlo di un nuovo relitto in puglia!! dovrei riuscire a visitarlo quest'estate, autorizzazioni permettendo!! bellooooo!!
Però vorrei tanto tornare anche in Sardegna, son stato 2 anni ad immergermi alla Maddalena...veramente fantastico!! A presto Stefy! Andrea |
|
![]() |
|
SteFyBeF
![]() |
Ciao Andrea, si hai ragione dovrei cercare di visitare qualche posto nuovo adesso che ho fatto un pò di pratica! spero di riuscirci quest'estate, se no sarà sicuramente la prossima! Intanto tra poco andrò a visitare un piccolo relitto che c'è nella mia zona.. niente in confronto a quelli che avrete visto voi, ma è la prima volta quindi sarà emozionante
![]() |
|
C.Baudelaire |
|
![]() |
|
bluedepth
![]() |
Ciao!!
bene bene...lo sarà di sicuro! Scommetto che poco dopo k sarai sopra al relitto comincerai a viaggiare con la testa provando ad immaginare la vita su quella nave..provando ad immaginare le persone che camminanoas sopra. E' fantastico, buon divertimento e...ovviamente facci sapere al più presto le tue impressioni! Buone bolleeee... NOTA
DELL'AMMINISTRATORE: Modificato da Franco62© - 02 Luglio 2007 alle 10:12 |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet