![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
bart
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 9 |
![]() Postato: 16 Giugno 2007 alle 15:39 |
allora...abito in provincia di Lecce e mi immergo (mare permettendo)quasi ogni settimana,domenica+eventuale notturna infrasettimanale.
Il posto che frequento in assoluto è Porto Badisco(circa 10 km a sud di Otranto)rigorosamente da riva...e quindi gratis!!! Altri posti che frequentiamo sono(sempre da riva):Porto Miggiano,la discesa a S.Cesarea T.,Grotta Zinzulusa e l'isola a Tricase Marina. Per chiunque voglia venire a farsi una vacanza da queste parti,sono a disposizione per info su vari diving e vacanze in genere nel salento. ciau by romeo Modificato da bart - 17 Giugno 2007 alle 11:32 |
|
![]() |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Bart,
BENVENUTO!!!!
La tua disponibilità credo possa essere utile per una bella "collaborazione", sentiamoci in pvt (prima puoi anche visitare il sito che ho in firma).
Ciao
Andrea
|
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Ciao Bart!!!
Benvenuto nel Forum di MondoMarino!!!!
![]() Elisa
|
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
![]() |
|
clownfish
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 16 |
![]() |
CIAO E BENVENUTO!!!!
![]() |
|
l'acqua è l'elemento fondamentale!
|
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao Bart!!
Benvenuto anche da parte mia! Se ti capitasse leggendo qua e là di trovare un tipo che parla sempre del Salento, beh quello sono io!! ![]() Io son di Padova, ma vengo in Puglia da quando sono nato, in particolare a Torre Vado, marina di Morciano, a 7 km da Santa Maria di Leuca. Da più di 10 anni frequento il diving Diving Service di Torre Vado, lo conosci? Se ti capitasse di passarci quest'estate io sarò lì a lavorare da fine luglio! Non mi stanco mai di dire alle persone quanto magico sia il "nostro" Salentu, Salentu, la terra de lu sule, de lu mare, de lu ientu! Buona continuazione e buone bolle! |
|
![]() |
|
silviadolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |
![]() |
Ciao Bart e benvenutissimo anche da parte mia......
![]() |
|
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenuto a bordo del forum.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
bart
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 9 |
![]() |
Grazie a tutti per il BENVENUTO.
per BLUEDEPTH :conosco bene il Diving Service di Torre Vado (Marcello, Simonetta e anche un certo Piero di Bari,anche se non so se sta ancora li)ma non lo frequento molto (ma neanche altri diving!) per motivi EURI-stici ![]() Visto che noi abbiamo il mare quasi sotto casa...preferisco immergermi da riva,o da TERRA come diciamo noi,e scoprire a volte qualche punto di immersione nuovo,e invece,rivolgermi ai diving quando vado io in vacanza (fino ad ora ho girato solo in italia:isola d'Elba,Tremiti,Scilla,Lampedusa....) Al contrario di quasi tutti i i miei amici,non sono mai stato in Mar Rosso,ma la cosa non mi manca...avrei in mente una vacanza sub alle Maldive e prima o poi la farò...spero!) In ogni caso,rinnovo la mia disponibilità per info su diving e vacanze nel Salento. anche via e-mail romeo.lamanna@tiscali.it ciauuuuu a tutti - by romeo |
|
![]() |
|
![]() |
|
Marti e Miano
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 161 |
![]() |
benvenuto anche da parte nostraaaaaaaa!
![]() saluti dai 2 viaggiatori subbi genovesi ![]() |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet