![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Sandra
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
![]() Postato: 18 Aprile 2007 alle 09:50 |
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio perchè sto..brancolando nel buio!
vorrei acquistare una macchina fotografica da dedicare alla foto sub.
Purtroppo nessuno sa bene cosa consigliarmi, dunque alla fine sono incerto fra: una canon Ixus 850 IS da scafandrare con l'apposita WP - DC 9
(costo totale circa 600 euro, cifra intorno alla quale vorrei rimanere) oppure, come consigliato da qualcuno, una delle macchine della Sea&sea che è possibile, in seguito, completare con vari accessori.
Potreste aiutarmi nella scelta, anche consigliandomi, in base alle vostre esperienze, altri prodotti?
Grazie
Sandra
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Secondo il mio parere per iniziare dovresti comprarti una compatta con la possibilità di essere settata completamente anche in manuale, quelle tutte automatiche hanno dei grossi limiti soprattutto sott'acqua!!
Io posseggo due coolpix e mi sono sempre trovato bene!! Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
Beh ma anche sulla Canon hai la possiblita di aggiungere accessori vedi flash, lenti wet.
Cmq io fossi in te sceglierei una macchina un po piu evoluta che abbia la possiblita di effettuare alcune regolazioni, vedrai che l'appetito vien mangiando!
Buone foto!
|
|
![]() |
|
rpillon
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 274 |
![]() |
Io non sono esperto di fotografia e da neofita mi sto trovando benissimo con la Canon A620 con scafandro WP-DC90 (ho speso un anno fa circa 600 euro compreso memorie). La uso solo per snorkeling (e quindi posso rinunciare a un flash esterno che comunque si potrebbe aggiungere) però ne sono molto soddisfatto: riesce a fare di tutto!!! |
|
Roberto
|
|
![]() |
|
Sandra
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
Grazie a tutti per i vostri consigli Sandra
|
|
![]() |
|
travel
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 51 |
![]() |
anch'io da neofita stò usando da due anni una nikon coolpix 7900 con custodia nikon WP-CP4, da poco l'ho corredata di un flash inon d-2000.
molto soddisfatto dei risultati, puoi vedere qualcosa a questo indirizzo sotto travel: http://www.mondomaldive.it/image_gallery/ele_subacquee.php?page=2 |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet