Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: CIAOOOOOOO.......(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
bluedepth
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 16 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 276
bullet Topic: CIAOOOOOOO.......
    Postato: 16 Aprile 2007 alle 10:37
Ciao a tutti!! Smile
E' la prima volta k mi iscrivo ad un forum del genere, ma magari si può capire qualcosa di più scambiando consigli fra veri amanti della subacquea!!
Faccio immersioni da 14 anni e son Divemaster. Mi piace un sacco parlare delle immersioni e condividere la passione!
Beh, buona giornata intanto! Abbracci
IP IP tracciato
elisa_c
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 29 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 313
bullet Postato: 16 Aprile 2007 alle 12:05
Ciao Andrea!!!
Credo che tu sia finito nel forum giusto.. Big smile
 
Raccontaci un pò...
dove fai imersioni abitualmente... la tua esperienza più bella...
Se sono 10 anni che fai immersioni avrai tante cose da raccontarci!!!
 
Un grosso benvenuto nel forum di MM!!
Elisa
 
IP IP tracciato
AndreaGAS
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 861
bullet Postato: 16 Aprile 2007 alle 12:07
E arrivi su un forum dopo 14 anni????
Ah, già, non hai il PC subacqueo :D
 
Va be', dicci qualcosa: dove vivi e dove t'immergi?
 
BENVENUTA DA...
Andrea... GAS
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)
IP IP tracciato
bluedepth
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 16 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 276
bullet Postato: 16 Aprile 2007 alle 12:18
Ciao Elisa!