Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Biologia Marina
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina
Icona di Messaggio Evento: S.O.S tesi: specie di tartarughe marine!! - Data Evento: 08 Aprile 2007(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
carmen
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 08 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
bullet Eventi del Calendario: S.O.S tesi: specie di tartarughe marine!!
    Postato: 08 Aprile 2007 alle 00:54
Ciao a tutti, sono una studentessa di Napoi, sto preparando una tesi troppo bella;poi ve la faccio vedere...........ma intanto ditemi tutto ciò che sapete su queste specie di tartarughe marine:
Eretmochelys imbricata
Lepidochelys olivacea
Lepidochelys kempii
Chelonia agassizii
Natator depressus
Dermochelys coriacea

grazie grazie grazie   
IP IP tracciato
Benthos Studios
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
bullet Postato: 09 Aprile 2007 alle 08:49
AIIIIIIIIIIIIIIIIIDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Pensaci Tu !!!

Benthos
Benthos Studios
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
bullet Postato: 10 Aprile 2007 alle 09:16
Se ti servono semplicemente notizie su queste tartarughe, basta che tu vada sul sito www.seaturtle.org
Troverai tutto ciò che ti serve. Se hai, poi, bisogno di notizie più specifiche, facci sapere.
A presto
Aida
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
carmen
Newbie
Newbie

bullet Postato: 11 Aprile 2007 alle 01:13
    Ciao Aida, grazie mille, per il consiglio, gia ci stavo bazzicando e ho visto che in questo sito ci sono molte cose.
L'unica cosa che mi scoccia un pò è che è tutto in inglese e mi tocca tradurre ciò che nn capisco.