![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
b.a.
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Febbraio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() Postato: 06 Febbraio 2007 alle 16:20 |
ciao ciao a tutti !
volevo chiedervi una cosa .. sono della provincia di firenze , ho il brevetto secondo livello ma sono 3 anni che non faccio immersioni mi piacerebbe vedere il mare della toscana ( ho sempre fatto immersioni all'estero ) .. c'è qualcuno che mi può aiutare ? grazie 1.000 ! |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao e benvenuto!
Qui troverai sicuramente qualcuno che ti potrà aiutare.
Per quanto mi riguarda verso fine luglio sarò al Giglio e quindi, se passi da quelle parti possiamo immergerci assieme.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
b.a.
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Febbraio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
grazie.. però a fine luglio sono in vacanza e penso di andare fuori italia e poi ho un piccolo problema di pratica .. ho il brevetto ma penso di essermi scordata di tutto ..
![]() |
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Ciao b.a. benvenuto!!!!
Penso che un saltino in piscina o un corso "antiruggine" prima del mare sia una proposta da tenere in considerazione.
![]() ![]() Ancora benvenuto nel forum!!
Elisa
|
|
![]() |
|
b.a.
![]() |
grazie elisa .. hai proprio ragione
cmq sono una femminuccia ![]() |
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Postato originariamente da b.a.
ciao ciao a tutti ! volevo chiedervi una cosa .. sono della provincia di firenze , ho il brevetto secondo livello ma sono 3 anni che non faccio immersioni mi piacerebbe vedere il mare della toscana ( ho sempre fatto immersioni all'estero ) .. c'è qualcuno che mi può aiutare ? grazie 1.000 ! Postato originariamente da b.a.
cmq sono una femminuccia ![]() Scusami Barbara!!!!
Ma non c'era nessun riferimento che me lo potesse suggerire...
![]() Rimedio subito...
BENARRIVATAAAA NEL FORUM!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() A presto,
Elisa
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet