Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: Olympus Ca5000Z( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Jfet
Newbie Iscritto dal : 27 Gennaio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Topic: Olympus Ca5000Z Postato: 28 Gennaio 2004 alle 07:52 |
Salve a tutti,sono nuovissimo del forum,e neofita della fotografia. Ho visto sul sito digideep,varie fotocamere,ma mi ha colpito la foto che c'è nell'homepage scattata con una CA5000.Penso che prenderò quella come fotocamera,vi risparmio l'ennesimo post sull'indecisione,a giudicare dalla foto scattata sembra un ottima macchina.Sono riuscito a trovarla inoltre anche ad un prezzo inferiore a quello che c'è sul sito,più o meno sui 400€. Quando ho visto il prezzo della custodia sub,mi è preso un colpo,circa 1000€... Che desolazione nn ce la farò mai... |
|
IP tracciato | |
Alex
Full Member Iscritto dal : 26 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 285 |
Postato: 28 Gennaio 2004 alle 15:51 |
Postato originariamente da Jfet
Quando ho visto il prezzo della custodia sub,mi è preso un colpo,circa 1000€... Che desolazione nn ce la farò mai... Da qul che so, penso che il colpo di grazia ti verra' inferto quando vorrai acquistare un flash degno di questo nome. |
|
Ciao
Alex |
|
IP tracciato | |
Jfet
Postato: 28 Gennaio 2004 alle 16:32 |
Sigh Sigh,Uhuaaaaaaaaaaaaa Uhuaaaaaaaaaaa Dovrò dare fondo al mio salvadanaio a forma di porcellino.... :(
(cmq |
|
IP tracciato | |
Jfet
Postato: 28 Gennaio 2004 alle 16:32 |
AIUTO,non ce la farò mai....
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 28 Gennaio 2004 alle 19:28 |
Postato originariamente da Jfet
AIUTO,non ce la farò mai.... purtroppo la scelta del flash oltre ad essere "complicata" è anche la più costosa. Forse tra qualche anno le cose cambieranno......."forse"! |
|
IP tracciato | |
Mauro
Newbie Iscritto dal : 25 Gennaio 2004 Status: Offline Posts: 26 |
Postato: 29 Gennaio 2004 alle 22:10 |
Perbacco! Io ho la olympus camedia c5050 e la custodia originale Olympus mi è costata 200-240€. Però può darsi che per quel modello non abbiano custodie dedicate. Si può guardare il sito Olympus americano all'indirizzo http://www.olympusamerica.com/cpg_section/cpg_underwater.asp A costare caro non è solo il fash, ma anche le ottiche aggiuntive, se si riesce a trovarle in Italia. bye |
|
Mauro Conti
|
|
IP tracciato | |
Mauro
Postato: 29 Gennaio 2004 alle 22:27 |
Meglio ancora il sito Europeo dove viene descritto il case per la C5000z http://cf.olympus-europa.com/consumer/digimg/series.cfm?id=UNDERWATER%20CASES http://cf.olympus-europa.com/consumer/digimg/intro.cfm?id=PT%2D019 Se per la mia ho pagato circa 220€ in un normale negozio di fotottica di Milano, non vedo perchè questa debba costare assai più cara Ciao |
|
Mauro Conti
|
|
IP tracciato | |
Jfet
Postato: 30 Gennaio 2004 alle 10:58 |
Scusa ma la CA5050 è superiore alla 5000?Il link che hai postato non fungono. Cmq grazie tante,250€ è molto più abbordabile. |
|
IP tracciato | |
Mauro
Postato: 30 Gennaio 2004 alle 17:31 |
Prova così: poi scegli la zona EUROPA |
|
Mauro Conti
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet