![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
rayworld57
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 26 |
![]() Postato: 11 Novembre 2006 alle 15:44 |
Ciao a tutti.
Sono stato veramente felice di aver fatto la vostra conoscenza un po' di tempo fa; sono uno di quei sub a cui piace stare a cercare di scoprire anche le piu' piccole cose di questo stupendo mondo che ci accoglie......insomma, sono un curiosone, e voi, con la vostra bravura e professionalità, mi avete aiutato a colmare non poche lacune che negli anni (ormai "purtroppo" ho già festeggiato le nozze d'argento con il mio primo brevetto...di Marcanteniana memoria...) mi si sono formate ![]() ![]() Ancora molte grazie di esistere,complimenti e continuate così, a tutti gli indispensabili frequentatori del forum. ![]() ![]() ![]() CIAO CIAO Raimondo |
|
esisterà sempre un eschimese che vorrà insegnare ad un africano come ci si ripara dai colpi di sole...
|
|
![]() |
|
marcotarti
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 21 |
![]() |
Ciao Raimondo e benvenuto tra noi! Raccontaci dove hai fatto i tuoi "viaggetti" e dacci i tuoi utili consigli: potrebbe essere la nostra prossima meta!
Ciao
|
|
Non asciugatevi troppo...
Marco |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ciao Raimondo e benvenuto!
![]() Bella la frase sull'eschimese! E' tua?
A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
rayworld57
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 26 |
![]() |
[QUOTE=stellinamare200]Ciao Raimondo e benvenuto!
![]() Bella la frase sull'eschimese! E' tua?
A presto
Aida
Grazie, bentrovata...la citazione credo sia di un filosofo polacco, che io lessi anni fa su di un vecchio manuale di immersioni di Duilio Marcante, penso si chiamasse"Scendete sott'acqua con me", e mi è sempre rimasta in mente, è un po' come dire che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta ![]() ![]() ![]() Ciao marcotarti,di "viaggetti" non ne ho fatti moltissimi comunque fra tutti mi è rimasto nel cure il Sulawesi,con i tuffi nei parchi di Bunaken e Lembeh che trovo veramente il paradiso della biodiversità ![]() ![]() ![]() Ciao ciao ![]() ![]() ![]() Raimondo |
|
esisterà sempre un eschimese che vorrà insegnare ad un africano come ci si ripara dai colpi di sole...
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Per questo mi era piaciuta, proprio perchè è una simpatica alternativa all'altra frase...ed, entrambe, sono sempre attuali
![]() A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() |
Ciao Raimondo e benvenuto nel forum.
Sono anch'io toscano e condividiamo, oltre che le immersioni nel nostro bellissimo arcipelago, la stessa passione per i viaggi.
Ti cito direttamente il mio log-book personale: 12 ago 2003, Busa Bora, Gangga Diving Centre: Visto Pigmy Sea Horse rosso ...
E il giorno successivo full-day a Lembeh...
Ci sono voluto assolutamente tornare lo scorso gennaio!
Ci dai qualche altra informazione? Quali altri posti hai visitato?
A presto
|
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
subpoto
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
![]() |
Benvenuto Raimondo,
quella dell'esquimese mi è piaciuta moltissimo, condivido con te la gioia di godere anche delle piccole cose ed amo il Giglio.
Sicuramente prima o poi ci incontreremo sott'acqua.
Buone bollicine
Sandro
|
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
![]() |
|
stellaria
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
Postato originariamente da rayworld57
amo infinitamente il Giglio Come darti torto... Io al Giglio penso di aver fatto alcune delle immersionni più belle della mia carriera subacquea!!! Tra l'altro in primavera dovrei imbarcarmi una settimana da quelle parti x fare un po' di ricerca x l'università... Non vedo l'ora!!
A presto e benvenutissimo!!
Elisa
|
|
Ma se Zorro lascia la zeta, lo squalo lascia la Squ??
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Raimondo e benvenuto!
Se hai girato un po' nel forum avrai notato che io ormai sono indissolubilmente legato al Giglio, dove per l'appunto ho effettuato alcune delle più belle immersioni.
Ci farà piacere leggere i tuoi racconti, le tue esperienze, i tuoi consigli.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
rayworld57
![]() |
|
|
|
|
![]() |
|
rayworld57
![]() |
Grazie veramente a tutti per l'accoglienza!!!!!!!
Caro nucciodiver, anch'io ero a Gangga ![]() ![]() ![]() Caro Davide sapevo benissimo della tua passione per il Giglio... e complimenti per il successso che hai ottenuto con quella bellissima macro al concorso di scubaportal ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI Raimondo |
|
|
|
![]() |
|
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() |
Ciao Raimondo, magari ci incontreremo a Calafuria. Ora è tanto che non mi immergo là, infatti non sapevo dei barracuda. Come mi dicono i ragazzi del Subsonic, mi sono un pò "imborghesito", sia a causa dei viaggi sub all'estero che per il fatto che ora cerco di fare immersioni comode, con la barca o il gommone, quando all'Elba, quando a Capraia o al Giglio e Giannutri. Comunque la "palestra" dove sono cresciuto subacqueamente non la dimentico certo.
Quali altri posti hai visitato in giro per il mondo ?
Ah, a proposito, auguri ! Modificato da nucciodiver - 14 Novembre 2006 alle 16:30 |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
rayworld57
![]() |
Caro Francesco, mille grazie per gli auguri, passa il tempo passa(per fortuna) e bisogna rassegnarsi
![]() ![]() ![]() In giro per il mondo comunque, ho girato molto meno di quello che avrei voluto(penso però che mi rifarò), a parte il "classico" Mar Rosso(Sharm,Hurgada, El Quseir, e crociere varie) e le Maldive, Alimatha di parecchi anni fa, mi è piaciuta molto la crociera nell'atollo di Suvadiva,che era appena aperto al turismo, 3 o 4 barche in tuttto l'atollo e un'infinità di isolette deserte con lunghe lingue di sabbia e palme in acqua....insomma,molto bella, anche da un punto di vista subacqueo, non so se lo tsunami ha avuto un suo "effetto" o no..... Ora mi sto organizzando per Marzo...accetto consigli e/o proposte. Ciao, e ancora grazie... Raimondo |
|
|
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
ciao Raimondo
benvenuto nel forum anche da parte mia.... ![]() |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
nicrosoft
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
![]() |
Bè PRIMA DI ANDARE A CENA ........NON C'è NIENTE DI MEGLIO DI DARE UN CALOROSO BENVENUTO AD UN NUOVO "MEMBRO"BY NICO
IL MARE UNISCE I PAESI CHE SEPARA Modificato da nicrosoft - 15 Novembre 2006 alle 18:58 |
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Benvenuto Alessandro!!!
Ho già letto di te nelle valutazioni tecniche, ma voglio darti il benvenuto in questo forum!!!
A presto,
Elisa
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet