![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Brixio
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
![]() Postato: 13 Ottobre 2006 alle 19:45 |
che qualcuno sappia esistono treppiedi utilizzabili su scafandro ikelite?
oppure qualcuno sa dare qualche dritta su come adattarli allo scafandro??
grazie
Brixio
|
|
è difficile trovare un gatto nero in una stanza buia specialmente quando il gatto non c'è
www.brixio.it |
|
![]() |
|
Tiziano
Newbie ![]() Iscritto dal : 05 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 25 |
![]() |
Gatto nero in stanza buia, forum e.bay?
|
|
Tiziano
|
|
![]() |
|
Brixio
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
![]() |
non so nulla del forum su ebay
anche se compro spesso li
per me è un semplice proverbio cinese....
|
|
è difficile trovare un gatto nero in una stanza buia specialmente quando il gatto non c'è
www.brixio.it |
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
eccolo....
![]() ![]() ![]() http://www.ulcs.com/images/DSCN0223.jpg l'attacco e' universale o meglio ci sono gli adattatori ... devi verificare che la tua costodia abbia qualche punto in cui "ancorarsi" di che scafandro parli in particolare ??? |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
sestocont
Full Member ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
![]() |
Postato originariamente da leo'sub eccolo.... ![]() ![]() ![]() http://www.ulcs.com/images/DSCN0223.jpg l'attacco e' universale o meglio ci sono gli adattatori ... devi verificare che la tua costodia abbia qualche punto in cui "ancorarsi" di che scafandro parli in particolare ??? Secondo me è meglio un bel Manfrottino economico, così puoi variare anche l'altezza, IMHO. Ciao, Crisitan. |
|
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org Sestri Levante |
|
![]() |
|
Brixio
![]() |
ho uno scafandro ikelite
per la d70
sotto non ho il "buco" per il fissaggio. Ma cercherò di autocostruirmi una piastra in alluminio a T, in modo tale da ottenerlo
|
|
www.brixio.it |
|
![]() |
|
Brixio
![]() |
guardando la foto che mi avete postato così su due piedi non saprei dove attaccarlo...
e mi viene il dubbio
meglio quello della ulcs o un treppiede normale a questo punto???
|
|
www.brixio.it |
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
cosa intendi per normale ??? :-)
|
|
Leo.
|
![]() |
|
Brixio
![]() |
intendevo un treppiede classico che si possa usare anche fuori
magari quelli abb economici..in modo da poterlo usare in acqua senza troppi scrupoli...
|
|
www.brixio.it |
|
![]() |
|
leo'sub
![]() |
allora avevo capito bene......
sicuramente te la cavi con poca spesa ma non ho idea di quanto ti poss durarare anche se lavato per bene.... al limite prova a verniciarlo con la vernice trasparente plastificata in modo che duri un po di piu' rimane il problema che per ancorarlo devi ricavarti sotto la piastra della custodia un attacco a vite classico meglio se riesci a sfruttare i due attacchi delle maniglie con una staffa a forma di V che al centro abbia il foro filettato a cui attaccare il cavalletto terrestre facci sapere come va... |
|
Leo.
|
![]() |
|
Brixio
![]() |
ho scritto all'importatore della ultralight italia
vediamo se mi fornisce qualche prezzo
nel frattempo allla mal parata provo col tripo classico..che usandolo in acqua dolce..dovrebbe avere durata più lunga
vi terrò aggiornati!
|
|
www.brixio.it |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet