![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
nexus007
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 215 |
![]() Postato: 27 Settembre 2006 alle 21:19 |
Molte leggende parlano delle sirene ma in mare sono stati trovati esempleri???
![]() |
|
Finche non lo vedi, non ci credi.
Il mare. |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
NO sicuramente, le leggende delle sirene derinvano dai più comuni
pinnipedi o sirenidi, che dai vecchi marinai venivano scambiate per
donne!!!
comunque su internet si trovano immaggini di sirene, Falsi ovviamente ma simpatiche imitazioni!!! QUI una statua di sirena riprodotta da un artista nipponico!!! Comunque si tratta di uno di quegli argomenti affascinanti che stimolano la fantasia soprattutto dei più giovani!!! Ciao Fabio PS magari ci fossero le sirene sarebbero le mie "mezze" donne ideali ![]() Modificato da Scercola - 27 Settembre 2006 alle 23:11 |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
In mare non ne ho mai visto una.
Però, ai laghetti di Castelfranco Veneto (TV) un giorno ne ho trovata una!
Era quella di una vecchia ambulanza.....va bene lo stesso?
Chiedo scusa....ma non ho potuto resistere alla tentazione di scrivere questo post....
Oiac
Edivad
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
stellaria
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
nexus007
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 215 |
![]() |
Cmq potrebbero esistere animali ancora non scoperti dai biologi??
|
|
Il mare. |
|
![]() |
|
bludeep
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 53 |
![]() |
Postato originariamente da davide barzazzi In mare non ne ho mai visto una. Però, ai laghetti di Castelfranco Veneto (TV) un giorno ne ho trovata una!
Era quella di una vecchia ambulanza.....va bene lo stesso?
Chiedo scusa....ma non ho potuto resistere alla tentazione di scrivere questo post....
Oiac
Edivad ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRANDE!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Si, di animali ancora non scoperti si occupa una branca della della
zoologia, poco apprezzata da tanti scienziati, detta criptozoologia, qui un bel sito sull'argomento!!
Ciao Modificato da Scercola - 01 Ottobre 2006 alle 11:09 |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
rpillon
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 274 |
![]() |
Un'organizzazione che affronta seriamente argomenti come le sirene è il CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) con il sito www.cicap.org (tra i suoi collaboratori può contare di esperti del calibro di Piero Angela e molti altri meno noti al grande pubblico) che ti può essere utile a sfatare eventuali dubbi che ti possano essere eventualmente rimasti sulla presenza di sirene o altri animali leggendari... Se sei un tipo curioso il CICAP oltre che aiutarti a scoprire esseri e fenomeni curiori e misteriosi ma falsi (come le sirene) può farti conoscere anche altrettanto esseri e fenomeni curiosi e misteriosi ma veri studiati dalla scienza ma meno pubblicizzati rispetto alle bufale spesso propinate dai mass-media. Anche questo sito ha un link sulla criptozoologia: http://www.cicap.org/enciclop/at_45.htm Modificato da rpillon - 01 Ottobre 2006 alle 13:00 |
|
Roberto
|
|
![]() |
|
nexus007
![]() |
Grazie ma questo era solo un topic per discutere!!!
|
|
Il mare. |
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Postato originariamente da nexus007
Grazie ma questo era solo un topic per discutere!!! Nexus, quanto è stato scritto mi sembra ben pertinente all'argomento che hai introdotto!!!!! Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
keiko
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Aprile 2006 Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
mah...vi dirò.....durante le immersioni non mi è mai capitato......ma bisogna dire che spesso sulle spiagge ci sono certe sirene......
![]() |
|
![]() |
|
nexus007
![]() |
Ci sono sirene ma molte.....
![]() ![]() |
|
Il mare. |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Non essendo il Topic di interesse per la comunità, viene chiuso!!
Modificato da Franco62© - 06 Ottobre 2006 alle 20:27 |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet