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Autore | Messaggio |
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() Postato: 29 Agosto 2006 alle 21:17 |
![]() ![]() ![]() ![]() GARA FOTOSUB
BERGEGGI DIVING SCHOOL e SPORTISSIMO MILANO, con la collaborazione di www.MONDOMARINO.net organizzano per il giorno 7- 8 ottobre 2006 la gara di fotografia subacquea denominata :
2° trofeo “L’ISOLA”
- Ogni partecipante dovra’ immergersi con un compagno per rispettare gli standard di sicurezza; ogni fotosub potrà immergersi solo 2 volte. - Il tema della gara sarà dichiarato dall’organizzazione solo alla consegna dei rullini ai concorrenti. - I fotosub potranno immergersi dalle ore 10,00 alle ore 14,00 (in gommone, sempre in coppia). - Una volta emersi, i giudici di gara ritireranno i rullini precedentemente punzonati e li spediranno allo sviluppo o scaricheranno i file delle macchine fotosub digitali, consegnando un dischetto copia al concorrente e uno alla giuria. - Entro le ore 19,00 saranno restituiti i rullini ai concorrenti per la scelta delle 3 foto. - Alle ore 20,00 terminerà la riconsegna delle 3 dia o del dischetto per le 3 foto digitali scelte dai concorrenti. - Il giorno 8 ottobre si terrà la proiezione delle dia dei concorrenti, aperta al pubblico, e la premiazione presso la sala della biblioteca del Comune di Bergeggi o presso la sala dell’hotel Claudio di Bergeggi.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate prima della gara, utilizzando l’apposito modulo da inviare in anticipo via fax allo 019.859950 o via mail a:
Il termine ultimo di iscrizione è fissato per il 30/09/2006. Il costo dell’iscrizione alla gara e’ di euro 50,00 per fotografo. L’iscrizione della gara si pagherà entro il 30/09/06 tramite bonifico bancario (dati disponibili sulla scheda di iscrizione). Il costo comprende l’iscrizione alla gara, il rullino fotografico, le uscite in gommone, l’uso di bombole / pesi. C’e’ la possibilità di prenotare a prezzi scontati il pernottamento + prima colazione presso il residence Claudio di Bergeggi. Contattare il Bergeggi Diving School per ulteriori informazioni. Il raduno si terrà al Bergeggi Diving School presso la spiaggia libera di Bergeggi, tra i Bagni Billabong e Bussola a BERGEGGI - SV sabato mattina 7/10 alle ore 9,30. PROGRAMMA di SABATO 7/10/2005 Ore 09.30 Ritrovo dei partecipanti presso il Bergeggi Diving School nella nuova sede sulla spiaggia libera di Bergeggi, tra i Bagni Billabong e Bussola a BERGEGGI - SV, controllo dei documenti, firma dello scarico di responsabilità, consegna dei rullini punzonati e numero di gara Ore 10.00 Raduno in mare e inizio gara. Ore 14.00 Termine gara e consegna rullini impressionati all’organizzazione e dei file per le fotocamere digitali. Ore 19.00 Ritrovo dei concorrenti per la riconsegna dei rullini sviluppati e dei dischetti per le foto digitali. Ore 20.00 Termine per la consegna delle opere alla Giuria. GIURIA Sergio
Sarta (presidente)
PREMI Ai
primi tre
classificati per la foto analogica: 1 Orologio DeepMan Divermaster Konus 2 Erogatori Octopus Mares REBEL 3 Maschera ESA Mares Ai
primi tre classificati per la foto digitale: 1 Computer Mares - M2 RGBM 2 Erogatori Octopus Mares REBEL 3 Pinne Mares Plana AVANTI 4 ABS Premio
per la miglior foto in assoluto ambiente (senza distinzione tra
analogica e/o digitale): Pinne Mares Plana AVANTI 3 ABS + Maschera ESA Premio
per la miglior foto macro (senza distinzione tra analogica e/o
digitale): Pinne Mares Plana AVANTI 3 ABS + Maschera ESA Per informazioni : Bergeggi Diving School 347.2717407 info@bergeggidiving.it SPORTISSIMO MILANO 02. 58305014 info@sportissimomilano.com
TEMA della GARA “Aspetti ed abitanti dei fondali dell’ISOLA di BERGEGGI”. Ogni concorrente ricevera’ 2 rullini e dovra’ riconsegnare alla giuria 3 dia Per la scelta degli scatti da presentare al concorso, SI CONSIGLIA (a chi usa DIAPO) di organizzarsi con una lavagnetta luminosa e lentino contafili personale o un visorino portatile, poiche l'organizzazione ha un numero limitato di lavagne luminose a disposizione dei concorrenti. Per le foto digitali si dovranno presentare 3 immagini per ogni concorrente. per
la scelta degli scatti da presentare al concorso, SI CONSIGLIA (a chi
usa il digitale) di organizzarsi con un PC personale, poichè
l'organizzazione ha un Il
numero esatto, che comunque sara' da un minimo di 50 a un max di 75
scatti. Non e’ possibile consegnare all’organizzazione piu’ di 3 foto o meno di 3 immagini per ogni concorrente. Le foto dovranno essere eseguite sui fondali dell’isola di Bergeggi e devono avere tema della gara. I componenti della squadra dovranno attenersi alle quote di rispetto del loro brevetto, subordinando il limite dell’immersione al brevetto inferiore dei componenti della singola squadra, pena la squalifica della squadra.
PROGRAMMA di DOMENICA 8/10/2006Per i fotosub:immersioni libere previa prenotazione al diving In mattinata: riunione della Giuria per la scelta delle opere In tarda mattinata o pomeriggio: proiezione delle opere e premiazione dei vincitori. Il luogo esatto e l’orario verranno comunicati al più presto dall’organizzazione.
Modificato da Franco62© - 29 Settembre 2006 alle 22:04 |
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