![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
GOMMORENZO
Newbie ![]() Iscritto dal : 23 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 5 |
![]() Postato: 23 Maggio 2006 alle 22:21 |
salve a tutti e grazie in anticipo per il vs prezioso aiuto vorrei comprare una digitale compatta da usare quasi esclusivamente sott'acqua (max -30m.) sono orientato verso canon... a questo punto quale scegliere? (credo di dover spendere max sui 500 / 600 e. tra macchina e scafandro) inoltre posseggo un flash esterno sealife reefmaster, sara' compatibile con la nuova macchina?
ancora grazie
e a presto renzo
|
|
![]() |
|
GOMMORENZO
![]() |
mmm
nessuno puo' darmi una mano?
vorrei sapere quale tra queste fotocamere e' preferibile :
canon:
- ps a610
- ps a620
- serie ixus
anche solo un parere....
grazie!
|
|
![]() |
|
superpolpo
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Aprile 2006 Status: Offline Posts: 58 |
![]() |
Ho preso da poco la A620 con relativa custodia (se fai una ricerca trovi anche qualche info).
Purtroppo devo ancora provarla in mare. Io preferisco da sempre la serie A della Canon (ho anche una vecchia A60) per vari motivi: gestibile completamente in manuale, tanti programmi (compreso quello sub), 4 normali stilo (= ricaricabilli economiche e grande autonomia), ottimo rapporto qualità/prezzo. |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
Ciao
ti consiglio di leggere i 455093452 post simili al tuo dove sono stati discussi decine di setup..
Ciao
![]() |
|
![]() |
|
GOMMORENZO
![]() |
ho gia' visto tutti i post ma evidentemente nei 455093452 non c'era la risposta. e se c'era era sbagliata
![]() cmq 610 e 620 sono identiche, le differenze sono queste:
620: + pixel (7.1) ma + rumore (il sensore e' lo stesso)
610: meno pixel (5.0), meno rumore, meno prerzzo, + VELOCITA' DI SCATTO (2.4 fps contro 1.9)
a questo punto, salvo smentite, opterei per la 610...
che ne dite?????????????
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Postato originariamente da GOMMORENZO a questo punto, salvo smentite, opterei per la 610...
che ne dite????????????? Io, francamente, andrei sulla A620. Se vuoi una bella stampa formato A3 meglio abbondare. ![]() |
|
![]() |
|
GOMMORENZO
![]() |
salve a tutti
grazie anche ai vs consigli avrei scelto:
a620 + wp dc90
sapete dove posso trovarla a Roma?
io ho trovato
a620 = €309 (disponibile)
wpdc90 = €219 (ma non disponibile subito)
altre idee, anche solo di negozi a cui telefonare?
grazie 1000 mi serve al piu' presto!
|
|
![]() |
|
ghela
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
![]() |
Dai retta a me vai da Media W. e la troverai scontatissima fino a fine scorte per 278 €.
Per quanto riguarda la custodia io l'ho ordinata in un negozio di fotografia.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet