Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: QUALCUNO MI PUO’ AIUTARE MARES M1 RGBM(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
seba790
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 27 Aprile 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
bullet Topic: QUALCUNO MI PUO’ AIUTARE MARES M1 RGBM
    Postato: 27 Aprile 2006 alle 12:48

Ciao a tutti,

mi sono iscritto da poco a questo forum per chidere una mano per questo benedetto computer mares M1 RGBM, la cosa che devo chiedervi può essere molto banale ma io non riesco a settere l'orario sul computer se qualcuno di voi sa come posso fare potrebbe darmi una mano. Il libretto di istruzione non spiega bene, vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti Seba790

IP IP tracciato
felluzzi
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 01 Febbraio 2006
Status: Offline
Posts: 15
bullet Postato: 27 Aprile 2006 alle 19:47

Ciao seba790, il settaggio delle impostazioni del mares M1 sono molto più semplici di quanto sembra leggendo il manuale...

1-premi il tasto "mode" fino a quando non vedi la scritta SET sullo schermo

2-quando vedi tale scritta rischiaccia "mode" e tieni il tasto premuto per 2 secondi.

3-a questo punto sei entrato nel cambio di impostazioni. Premi ora 3 volte "mode" (fino a quando non trovi la scritta SET4)

4- Rischiaccia ora e tieni premuto "mode" per 2 secondi per entrare nel cambio ora.

5- adesso troverai visualizzata l'ora e la data impostata nel M1. Col tasto "mode" selezioni la cifra da variare (quella che lampeggia) mentre con il tasto "<->" scorri i numeri....

In bocca al lupo....

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,101 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet