![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
delfina06
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 31 |
![]() Postato: 03 Marzo 2006 alle 14:03 |
ciao, sono Elisa, e sono un' amante di tutti i mammiferi che abitano i nostri mari ed oceani!! ma sopratutto sono una grande amante dei delfini, spero di conoscere persone che hanno il mio stesso amore verso questi bellissimi cetacei!!!
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Delfina.
Benvenuta nel meraviglioso MondoMarino. Di persone che amano i Delfini il Forum è pieno. Uno sono io. Buona consultazione e grazie per averci scelto. ![]() |
|
![]() |
|
delfina06
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 31 |
![]() |
ciao franco grazie!
|
|
![]() |
|
julia
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
![]() |
Ciao delfina, benvenuta
![]() beh una l'hai trovata ![]() |
|
![]() |
|
delfina06
![]() |
ciao julia, sono contenta qualche appassionata di delfini esiste allora! |
|
![]() |
|
eiren
Newbie ![]() Iscritto dal : 28 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 27 |
![]() |
Postato originariamente da delfina06
ciao, sono Elisa, e sono un' amante di tutti i mammiferi che abitano i nostri mari ed oceani!! ma sopratutto sono una grande amante dei delfini, spero di conoscere persone che hanno il mio stesso amore verso questi bellissimi cetacei!!!
Benvenuta Elisa, qui ce n'è un'altra. Ciao |
|
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
![]() ![]() |
|
gabry
|
|
![]() |
|
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
Postato originariamente da eiren
Postato originariamente da delfina06 ciao, sono Elisa, e sono un' amante di tutti i mammiferi che abitano i nostri mari ed oceani!! ma sopratutto sono una grande amante dei delfini, spero di conoscere persone che hanno il mio stesso amore verso questi bellissimi cetacei!!!
Benvenuta Elisa, qui ce n'è un'altra. Ciao Eccone un'altra ancora |
|
![]() |
|
andpix
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
![]() |
Ciao Delfina, benvenuta....... Io amo tutto ciò che è in acqua ;) |
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
benvenuta elisa
![]() |
|
![]() |
|
Miky
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 54 |
![]() |
Ciao!!! hai un'altra sorella appossionata di delfini!!! Io un giorno spero di poter stare sempre vicina a loro, bye!
|
|
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.
|
|
![]() |
|
delfina06
![]() |
Ciao , questo è il link del mio forum sui delfini http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=91617
a presto. ciao a tutti Elisa!!!!!!
|
|
![]() |
|
keiko
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Aprile 2006 Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
Anche a me piacciono i delfini
![]() ![]() PS: BENVENUTAAAAAAAAAA Modificato da keiko - 23 Maggio 2006 alle 21:16 |
|
![]() |
|
delfina06
![]() |
Ciao, anche a me piacciono le orche, perchè sono delfini anche loro! ci sono 40 specie diverse di delfino e l' orca è uno di quelle.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet