![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() Postato: 22 Febbraio 2006 alle 20:56 |
Ciao a tutti,
vi giro questo link per aderire alla petizione contro la caccia alle balene! http://www.whalesrevenge.com/ Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
Fatto grazie!!!!
![]() |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Ugo.
Grazie per la comunicazione. Aderito!! |
|
![]() |
|
mokarran
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 52 |
![]() |
Fatto!! Ma penso che per siolvere il problema bisognerebbe comnciare anche a boicottare i prodotti che arrivano da Giappone e Norvegia, che sono i principali responsabili del massacro che si continua a svolgere nei mari del mondo, anche nei santuari che dovrebbero essere protetti!! Mokarran
|
|
mokarran
|
|
![]() |
|
Benthos Studios
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 268 |
![]() |
Appena fatto, Ugo,
a nome di tutta la famiglia (telefono circolare) : speriamo serva a qualcosa !!! Indovina un pò qual'è l'episodio dalla saga "Star Trek" che mi piace di più??? A presto Benthos (con bronchie e senza più voce)! Napoli |
|
Benthos Studios
|
|
![]() |
|
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
Postato originariamente da Benthos Studios
Appena fatto, Ugo, a nome di tutta la famiglia (telefono circolare) : speriamo serva a qualcosa !!! Indovina un pò qual'è l'episodio dalla saga "Star Trek" che mi piace di più??? A presto Benthos (con bronchie e senza più voce)! Napoli
|
|
![]() |
|
julia
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
![]() |
fatto anche io
![]() |
|
![]() |
|
delfina06
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 31 |
![]() |
anchio ho firmato !!
Elisa |
|
![]() |
|
dragogold
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 41 |
![]() |
Postato originariamente da Benthos Studios Indovina un pò qual'è l'episodio dalla saga "Star Trek" che mi piace di più??? A presto Benthos (con bronchie e senza più voce)! Napoli Star Trek IV - Rotta verso la terra. è anche il mio preferito! Petizione firmata e divulgata su altri canali! :-) Ciao Riccardo |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
ho fatto anchio ugo
|
|
![]() |
|
keiko
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Aprile 2006 Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
Fatto..ma mi domando...serviranno realmente queste forme di protesta???
![]() |
|
![]() |
|
nexus007
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 215 |
![]() |
Postato originariamente da keiko
Fatto..ma mi domando...serviranno realmente queste forme di protesta??? ![]() nn credo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Finche non lo vedi, non ci credi.
Il mare. |
|
![]() |
|
keiko
![]() |
Era quello che temevo
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Postato originariamente da nexus007 Postato originariamente da keiko
Fatto..ma mi domando...serviranno realmente queste forme di protesta??? ![]() nn credo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Certo che se la tua giovane età, da te più volte postata, presenta già sintomi di pessimismo ed ha "certezze" non documentate, la domanda sorge spontanea: cosa ci riserverà il futuro??? |
|
![]() |
|
keiko
![]() |
Il mio non è pessimismo, sono soltanto dubbi che nascono dal fatto che non so precisamente (dal punto di vista burocratico) che peso abbiano questo genere di petizioni ...tutto quì
PS. Non credo di aver mai postato la mia età..... Un saluto |
|
![]() |
|
lauradolphin
![]() |
Postato originariamente da keiko
Il mio non è pessimismo, sono soltanto dubbi che nascono dal fatto che non so precisamente (dal punto di vista burocratico) che peso abbiano questo genere di petizioni ...tutto quì PS. Non credo di aver mai postato la mia età..... Un saluto credo che il tuo dubbio sia più che legittimo |
|
![]() |
|
Pagina di 2 Successiva >> |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet