![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
felluzzi
Newbie ![]() Iscritto dal : 01 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 15 |
![]() Postato: 01 Febbraio 2006 alle 18:48 |
Ciao a tutti. Mi piacerebbe sapere da chi possiede questo computer o da chi comunque ha avuto il modo di provarlo, come va e pregi/difetti in generale... Io ho appena conseguito il brevetto OW ed ho intenzione di andare avanti visto che la subaquea mi sta appassiona parecchio... Navigando in internet ho visto che questo è uno dei computer più completi per uso sportivo e forse il migliore in rapporto qualità prezzo (voi saprete confermare o smentire le mie impressioni...). Alternativa a questo computer è il Suunto vyper che a quanto sembra ha simili caratteristiche ma lo trovo a circa il 40% in più come prezzo... |
|
![]() |
|
ciat
Groupie ![]() Iscritto dal : 01 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 51 |
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
ciat
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
felluzzi
![]() |
ok, grazie per i suggerimenti! Da quello che ho visto però sia l'Archimede che l'aladin tec hanno la pila sostituibile dall'utente... Il motivo per cui sono orientato sull'M1 è che riesco a trovarlo, con inclusa nel prezzo una piccola torcia subacquea della omersub, a soli 150€... Mi interesserebbe sapere più che altro se non butto via i soldi...Vorrei sapere se è uno strumento valido per adesso che sono principiante e per magari più avanti... L'estetica dell'M1, così come le dimensioni non sono un gran che rispetto al vyper, questo è certo...per non parlare del programma che lo interfaccia al PC. Ma a parte queste questioni diciamo "estetiche" la sostanza com'è? |
|
![]() |
|
ciat
![]() |
è vero che l'archimede e l'aladin hanno la pila sostituibile ma è diverso il sistema di cambio della betteria infatti ti ho consigliato di portarlo sempre ad un centro specializzato..accertati che sia il modello del M1 sia RGBM è un ottimo algoritmo e fino ad ora a parte il comparto batterie mi è sembrato funzionale assolve bene il suo compito anche il mio gruppo ha confermato le mie impressioni, se non è l'M1 RGBM ma l'M1 normale ci penserei bene anche se il prezzo è sicuramente allettante, dipende molto dal tipo e quante immersioni fai e per quanto lo devi tenere
|
|
![]() |
|
felluzzi
![]() |
Ok grazie. Comunque è proprio l'M1 RGBM. Per quanto riguarda il numero d'immersioni non saprei proprio... Ti è mai capitato di aver sentito che qualche M1 si sia allagato? (domanda rivolta a tutti...) |
|
![]() |
|
ciat
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet