![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
enricom
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
![]() Postato: 12 Gennaio 2006 alle 18:21 |
un grande saluto a tutti da me. Ovviamente amo il mare. in tutte le sue forme. vela, pesca dalla barca, subacqueo, foto subacquee, pesca in apnea e quanto più posso tanto faccio. Oltre il mare amo la natura, mi curo del mio piccolo giardino, police verde, raccolta funghi, bricolage, suono la chitarra, ex rugbysta, sono geometra. amo il prossimo saluti
|
|
enrico
|
|
![]() |
|
enricom
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
Postato originariamente da enricom
un grande saluto a tutti da me. Ovviamente amo il mare. in tutte le sue forme. vela, pesca dalla barca, subacqueo, foto subacquee, pesca in apnea e quanto più posso tanto faccio. Oltre il mare amo la natura, mi curo del mio piccolo giardino, police verde, raccolta funghi, bricolage, suono la chitarra, ex rugbysta, sono geometra. amo il prossimo saluti
|
|
enrico
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenuto! Casomai, se puoi, facci vedere qualche tua foto! Ciao David -------------------------------- neverending blue |
|
davisub
|
|
![]() |
|
gioele1983
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
![]() |
complimenti!! cerdo tu abbia un bel daffare durante l'arco della giornata !? ciao a presto
|
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
ciao enrico nel darti il benvenuto vorrei sapere se ogni tanto ti riposi?
![]() |
|
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
benvenuto |
|
gabry
|
|
![]() |
|
palletta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() |
ciao i do anche i il benvenuto anche se con un un pò di ritardo..........
![]() |
|
![]() |
|
albatros
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
a me è piaciuta l' ultima frase " amo il prossimo". Indice di persona ottimista che guarda alla vita con gioia. Bravo ! ciao
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet