![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
dragogold
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 41 |
![]() Postato: 21 Novembre 2005 alle 18:08 |
Ciao,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato/utilizza l'erogatore in oggetto. Cosa ne pensate? Le recensioni ne parlano bene... però come si sà: "ogni scarrafone è bello a mamma sua!" L'erogatore in questione monta il primo stadio MC7 della Cressi. Ho visto che una discussione su tale erogatore è stata affrontata, però era mirata a far cambiare erogatore. Io vorrei sapere invece cosa ne pensate di questo! Vorrei sapere anche quale potrebbe essere il prezzo + o - giusto per questo prodotto. Aspetto con ansia vostri commenti. Ciao Riccardo |
|
![]() |
|
fabry68
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
Ciao, cosa ne penso io??? Ce ne sono di meglio, (anche solo per i ricambi...) comunque io alle recensioni ci credo sempre poco, visto che i produttori pagano per fare le prove e gli articoli. Sono dell'idea che vanno provati personalmente, oppure sentire i consigli di chi ha molta esperienza. A Firenze il prezzo si aggira intorno ai 240 € con attacco Din oppure 220 € attacco Int (primo stadio + ellipse). Spero di esserti stato utile, saluti. |
|
fabry68
|
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
caro riccardo io ho un'octopus ellipse con un mc7 come primo stadio e mi ci trovo benissimo si lo so ce ne sono di migliori ma il prezzo aumenta secondo me i cressi hanno un buon rapporto qualita/prezzo.
|
|
![]() |
|
dragogold
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 41 |
![]() |
Grazie sia a Fabry68 che a MaxSqualo! E anche al moderatore Ugo! ;-)
Ovviamente in tutte le cose ci sono prodotti migliori di altri... però comprarsi una Ferrari per andare in tangenziale... non ne vale la pena! Anche se in Ferrari si fa più scena. Quello che volevo sentirmi dire è quello che ha scritto MaxSqualo! Sentire il parere di una persona che usa quell'erogatore. Grazie ancora! Farò l'acquisto a breve! Ciao Riccardo |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
caro riccardo vedrai che non te ne pentirai fammi sapere come va. |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet