|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Argomenti Vari | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari | 
|  Topic: EUDI 2007(  Topic Chiuso) |     | 
| Pagina di 5 Successiva >> | 
| Autore | Messaggio | 
| andpix Full Member     Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |  Topic: EUDI 2007 Postato: 08 Gennaio 2007 alle 08:07 | 
| 
   Chi viene e dove ci incontriamo?
 Così finalmente riesco ad incontrare qualcuno. | |
| 
     Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
 O o °Andrea | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 08 Gennaio 2007 alle 18:14 | 
| 
   Ciao Andrea e buon 2007. Beh.................per me è ancora presto fare previsioni. Posso solo assicurarti che l'Eudi rientra nei miei progetti futuri.  | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 08 Gennaio 2007 alle 21:11 | 
| 
   Se tutto va bene ci sarò anch'io, anche perchè forse avrò una base d'appoggio per promuovere  il 2° Concorso Nazionale di Fotografia Subacquea "Isola del Giglio".
 E quindi ce la metterò tutta. Magari affittiamo un jet ,così facciamo prima:  che ne dici Franco?  Ciao David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 08 Gennaio 2007 alle 22:33 | 
| Postato originariamente da davide barzazzi Magari affittiamo un jet ,così facciamo prima:  che ne dici Franco?   Ciao  David Ciao Davide, buon 2007 a te e famiglia. Possiamo affittare pure il jet. Ma.........................chi lo pilota????   Modificato da Franco62© - 08 Gennaio 2007 alle 22:34 | |
|  IP tracciato | |
| andpix Full Member     Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |  Postato: 09 Gennaio 2007 alle 07:53 | 
| 
   Come è ancora presto? marzo è alle porte!
 Cmq io dovrei esserci....... dovrei giocare in casa!   ....almeno per una volata ;) | |
| 
 O o °Andrea | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 09 Gennaio 2007 alle 11:16 | 
| 

Ehi, ma nessuno dice la data! Quando comincia l'Eudi? Dove?
 Dai, forse ci faccio un pensierino.. Ciao Aida | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
| silviadolphin Full Member     Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |  Postato: 09 Gennaio 2007 alle 12:07 | 
| 
   Ciao a tutti....Scusate la mia profondissima ignoranza, ma che cosa è l'Eudi??     | |
| 
     ...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
     | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 09 Gennaio 2007 alle 12:32 | 
| 
   l'Eudi Show è il salone Europeo dedicato alle attività Subacquee. Si svolgerà nella Nuova Fiera di Roma sita nei pressi dell'aeroporto Internazionale di Fiumicino dal 9 marzo al 12 marzo 2007.  | |
|  IP tracciato | |
| silviadolphin Full Member     Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |  Postato: 09 Gennaio 2007 alle 12:38 | 
| 
   Capito...Ora che mi viene in mente avevo letto qualcosa al riguardo! Mooolto interessante, ci faccio un pensierino....    | |
| 
     ...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
     | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 09 Gennaio 2007 alle 19:43 | 
| 

ROMAAA?!?
 YHUUHUUU  Prendo un eurostar e sono lì in un batter d'occhio!! Mettiamoci daccordo sul giorno ed il posto per incontrarci!! Prima di tutto: chi viene? Lancio un appello alla Colonna Napoletana: si parte tutt'insieme, veroo? Max a te l'organizzazione. Comunque ci sentiamo per telefono. A presto Aida | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
| Mike Diver Groupie     Iscritto dal : 08 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |  Postato: 11 Gennaio 2007 alle 20:42 | 
| Postato originariamente da stellinamare200 Ehi, ma nessuno dice la data! Quando comincia l'Eudi? Dove? Dai, forse ci faccio un pensierino.. Ciao Aida Ciao a tutti! si è a ROMAAAA casa mia! Comunque con il treno è molto facile: 1. arrivare alla stazione termini; 2. prendere la linea Termini/Fiumicino Apt; 3. scendere alla fermata dedicata "NUOVA FIERA DI ROMA". Io già l'ho visitato per una manifestazione di foto/video sub e devo dire che è molto interessante il modo in cui è stata strutturata. Credo sarà una bella sorpresa per tutti! Ciao | |
| 
     ... Ed Entrando Nel Mondo Blu Del Silenzio Amo Ritrovarmi Con Me Stesso E L'Essenza Della Vita
 Michele info@mikesdivers.com | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 11 Gennaio 2007 alle 21:07 | 
| 

Grazie infinite!! Credo proprio che ci vedremo lì!!
 Ciao Aida | |
| 
     | |
|  IP tracciato | |
| Benthos Studios Full Member     Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 268 |  Postato: 13 Gennaio 2007 alle 21:19 | 
| 
   Cavolo : l'avevo dimenticato che era a Roma !!! Colonna Napoletana di MM : A ME !! O Roma o Morte !!! Forza con le adesioni !!! Benthos | |
| 
     Benthos Studios
     | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 15 Gennaio 2007 alle 18:15 | 
| ........a tal proposito, se si possono avere informazioni/aiuti su quale pensioni o B&B trovare nelle vicinanze, sarebbe un valido contributo per chi vuole raggiungere la Fiera. Grazie Modificato da Franco62© - 15 Gennaio 2007 alle 18:41 | |
|  IP tracciato | |
| andpix Full Member     Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |  Postato: 15 Gennaio 2007 alle 21:44 | 
| Postato originariamente da Franco62© ........a tal proposito, se si possono avere informazioni/aiuti su quale pensioni o B&B trovare nelle vicinanze, sarebbe un valido contributo per chi vuole raggiungere la Fiera. Grazie Mi metto subito alla ricerca, e ti faccio saper qualcosa al più presto! | |
| 
 O o °Andrea | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 16 Gennaio 2007 alle 08:59 | 
| 

Bene, bene!! Max si è attivato!! Credo che sarà una magnifica esperienza: c'incontreremo in parecchi!
 A presto Aida | |
| 
     | |
|  IP tracciato | |
| Pagina di 5 Successiva >> | 
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet