Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Tradizionale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Tradizionale |
Topic: HO VINTOOOOOO!!!!( Topic Chiuso) | |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio | |
enrico.arrigoni
Full Member Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
Topic: HO VINTOOOOOO!!!! Postato: 26 Novembre 2004 alle 15:23 |
|
Premio menzione speciale della giuria sezione Macrooooooo!!!!! al concorso nazionale Acquario Civico di Milano "il mare a Milano" !!!!!! Era il primo che facevoooooo!!! ehm.. mi riprendo.. ma scusate, l'entusiasmo per un risultato inatteso è sempre eccessivo..ehehehe .. so che tra voi ci sono parecchi fotografi affermati..anche voi sarete stati agli inizi tempo addietro no??.. e credo potrete capirmi.. son solo 2 anni che fotografo sott'acqua, di cui pochi mesi seriamenteeeeeeee!!! Grazie a tutti per le discussioni, i consigli, le criticheeeeee!!! continuate!!!! YEEEEEEEEEEEEE Enrico Modificato da sasuke |
||
IP tracciato | ||
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 26 Novembre 2004 alle 15:47 | |
Bravo Sasuke!
Complimenti! |
||
Ciao
|
||
IP tracciato | ||
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 26 Novembre 2004 alle 18:12 | |
Complimenti Sasuke.
Bravo! |
||
IP tracciato | ||
nacio
Groupie Iscritto dal : 18 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 45 |
Postato: 26 Novembre 2004 alle 21:28 | |
Nacio
|
||
IP tracciato | ||
ilariasd
Moderatore Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
Postato: 27 Novembre 2004 alle 11:40 | |
|
||
IP tracciato | ||
_Stefano
Newbie Iscritto dal : 12 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Postato: 27 Novembre 2004 alle 12:19 | |
Bravo Enrico! Complimenti e avanti tutta! Ciao Stefano. |
||
IP tracciato | ||
Alex