Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Tradizionale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Tradizionale |
Topic: HO VINTOOOOOO!!!!( Topic Chiuso) | |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio | |
enrico.arrigoni
Full Member Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
Topic: HO VINTOOOOOO!!!! Postato: 26 Novembre 2004 alle 15:23 |
|
Premio menzione speciale della giuria sezione Macrooooooo!!!!! al concorso nazionale Acquario Civico di Milano "il mare a Milano" !!!!!! Era il primo che facevoooooo!!! ehm.. mi riprendo.. ma scusate, l'entusiasmo per un risultato inatteso è sempre eccessivo..ehehehe .. so che tra voi ci sono parecchi fotografi affermati..anche voi sarete stati agli inizi tempo addietro no??.. e credo potrete capirmi.. son solo 2 anni che fotografo sott'acqua, di cui pochi mesi seriamenteeeeeeee!!! Grazie a tutti per le discussioni, i consigli, le criticheeeeee!!! continuate!!!! YEEEEEEEEEEEEE Enrico Modificato da sasuke |
||
IP tracciato | ||
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 26 Novembre 2004 alle 15:47 | |
Bravo Sasuke!
Complimenti! |
||
Ciao
|
||
IP tracciato | ||
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 26 Novembre 2004 alle 18:12 | |
Complimenti Sasuke.
Bravo! |
||
IP tracciato | ||
nacio
Groupie Iscritto dal : 18 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 45 |
Postato: 26 Novembre 2004 alle 21:28 | |
Nacio
|
||
IP tracciato | ||
ilariasd
Moderatore Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
Postato: 27 Novembre 2004 alle 11:40 | |
|
||
IP tracciato | ||
_Stefano
Newbie Iscritto dal : 12 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Postato: 27 Novembre 2004 alle 12:19 | |
Bravo Enrico! Complimenti e avanti tutta! Ciao Stefano. |
||
IP tracciato | ||
Alex
Full Member Iscritto dal : 26 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 285 |
Postato: 29 Novembre 2004 alle 11:06 | |
Complimentissimi
|
||
Ciao
Alex |
||
IP tracciato | ||
enrico.arrigoni
Full Member Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
Postato: 29 Novembre 2004 alle 12:19 | |
Grazie a tuttiiiiii Andando a vedere le foto in concorso (sono propio un novellino del settore) ho capito che potevo mandarne altre e che avrebbero avuto più chance di fare meglioooo!!!! |
||
IP tracciato | ||
subbe67
Groupie Iscritto dal : 03 Settembre 2003 Status: Offline Posts: 55 |
Postato: 29 Novembre 2004 alle 16:57 | |
che dire...... SEI UN MITOOOOOOOOOOOOO con affetto.. subbe67 ;-)) |
||
IP tracciato | ||
mmarino
Admin Group Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
Postato: 30 Novembre 2004 alle 12:35 | |
Complimenti Sasuke! Complimenti anche per il tuo interessante sito e per aver linkato MondoMarino.net. Spero di vedere presto i tuoi video, quando saremo pronti, sul nostro portale. A presto, Mauro |
||
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
||
IP tracciato | ||
LucidiMare
Full Member Iscritto dal : 21 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 131 |
Postato: 02 Dicembre 2004 alle 00:22 | |
Carissimo Enrico attraverso gli scambi di opinioni sul forum, ho visto on line crescere rapidamente la qualità delle tue foto. Ora arriva questo splendido successo, Complimenti!!!! Credo che alla base della tua rapida crescita ci sia anche la tua capacità di metterti in discussione. Continua così. Un salutone massimiliano
|
||
IP tracciato | ||
makalu1
Full Member Iscritto dal : 01 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 137 |
Postato: 11 Dicembre 2004 alle 13:08 | |
complimenti la foto e' molto bella , e nonostante non abbia visto le altre in concorso, e' certanmente di grande impatto e ben tagliata. io non ho mai fatto concorsi, mi piacerebbe provare un giorno |
||
zanini marco
|
||
IP tracciato | ||
enrico.arrigoni
Postato: 13 Dicembre 2004 alle 11:28 | |
Postato originariamente da makalu1
io non ho mai fatto concorsi, mi piacerebbe provare un giorno Faccio per un secondo il "nonno" e ti riporto la frase che Rejetto (affermato fotografo e utente di questo forum, nonchè mio stroncatore/consulente preferito) mi ha detto prima di questo concorso: "Manda le foto. Partecipa ai concorsi... non ti aspettare nulla, al massimo vinci" Ovvero sul tuo e il mio hard disk le foto non hanno piossibilità di vittoria, ma ciò che più conta, di CONFRONTO. E' stato molto interessante andare a vedere la mostra di scatti di persone appassionate che da anni, a differenza mia, praticano questa appassionante attività. |
||
IP tracciato | ||
b.b.
Newbie Iscritto dal : 13 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 17 |
Postato: 13 Dicembre 2004 alle 14:36 | |
Enrico, era un po' che non frequentavo il sito, e quindi ho appreso solo ora la grande notizia!!! Sono felice per te, e sempre più convinta che sei veramente unico, perchè, oltre a fare belle foto (e questa è la prima conferma ufficiale) sei anche un ottimo ma soprattutto GENEROSO maestro! |
||
b.b.
|
||
IP tracciato | ||
protesilao
Full Member Iscritto dal : 03 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 236 |
Postato: 26 Dicembre 2004 alle 14:14 | |
Bravissimo (anche se per motivi filosofici sono contrario ad ogni tipo di gara)continua così! Protesilao |
||
Antonio Colacino
Meno istruttori + subacquei! |
||
IP tracciato | ||
makalu1
Full Member Iscritto dal : 01 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 137 |
Postato: 26 Dicembre 2004 alle 18:12 | |
grazie per il consiglio, forse provo. Non tanto per vincere o meno (non sono un amante delle competizioni), ma per avere un giudizio da qualcuno sulle mie foto. L'unica volta che ho provato a far visionare le mie foto non e' andata male, ho fatto un articolo sul mare di cebu e d il giornale Immersione Rapida me l'ha pubblicato. poi il giornale e' fallito quindi ho iniziato veramente male!!!!!! |
||
zanini marco
|
||
IP tracciato | ||
Pagina di 2 Successiva >> |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet