![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
daniela.gumiero
Newbie ![]() Iscritto dal : 21 Dicembre 2005 Status: Offline Posts: 3 |
![]() Postato: 22 Dicembre 2005 alle 12:52 |
ciao a tutti
sono daniela, una biologa molecolare della provincia di roma, purtroppo non sono laureata in biologia marina ma il mare resta comunque la mia passione, in estate appena posso faccio immersioni ma comunque mi accontento anche di passeggiare sulla spiaggia rovistando fra ciò che il mare porta a riva, si trovano sempre belle conchiglie e animaletti. mi piacerebbe partecipare ai campi studio inerenti al mare, in qualsiasi stagione e luogo, se avete informazioni fatemi sapere per favore. un bacio a tutti e buon natale!!! |
|
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
ciao e benvenuta
![]() |
|
gabry
|
|
![]() |
|
tornado
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
ciao!!
sempre di più siamo in questo bel forum!! non c'è che dire.. il mare "strega" molti!! beh, ora posso dirti anch'io benvenuta! ciao ciao |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
benvenuta daniela anche da parte mia. tanti auguri di buone feste.
![]() |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Ciao Daniela benvenuta Nel nostro forum!!!!
Per i campi studio ti consiglio di sfogliare un po' le pagine del forum, ci sono un po' di idee e di work shop sparsi qui e li!!! Speriamo tutti di risentirti presto ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
Beeeeenvenuuutaaaaaaaaaa
![]() |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
BENVENUTA TRA NOI! E NATURALMENTE....BUON ANNO! DAVID |
|
davisub
|
|
![]() |
|
protesilao
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 236 |
![]() |
Benvenuto a tutti i "nuovi"! Protesilao |
|
Antonio Colacino
Meno istruttori + subacquei! |
|
![]() |
|
Simone Casati
Groupie ![]() Iscritto dal : 05 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
Ciao Daniela, è bello raccogliere le cose lasciate dal mare...io lo faccio spesso.... però le mie sono molto vecchie. Un saluto SIMONE |
|
![]() |
|
gioele1983
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
![]() |
BENVENUTA!!!!!!!
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet