Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: La scienza secondo Bush - dal World Watch( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Francesco
Full Member Iscritto dal : 20 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 188 |
Topic: La scienza secondo Bush - dal World Watch Postato: 25 Giugno 2003 alle 10:02 |
Questo articolo mi ha fatto pensare, ed ho pensato di proporlo, anche se non è direttamente attinente con la biologia marina... Ciao Francesco
Il commento di Ed Ayres, direttore del World Watch: La scienza secondo Bush |
|
IP tracciato | |
makalu1
Full Member Iscritto dal : 01 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 137 |
Postato: 07 Novembre 2003 alle 11:05 |
non saprei che dire, una delle disgrazie piu' grosse capitate al pianeta negli ultimi anni e' appunto il presidente bush. Ad ogni modo tutto l'occidente ha le sue responsabilita' compreso le industrie italiane. Nel 1997 ero per lavoro a surabaya in indonesia, ho incontrato dei tecnici di una nota industria petrolifera nazionale (ommetto il nome, per evitare querele, non si sa mai) , mi raccontavano che avevano l'ordine di lavare gli impianti in mare. In ecquador un 'altra industria petrolchimica italiana, sta deforestando senza ritegno alcuni territori vergini. sono d'accordo con te, certe cose vanno denunciate, bisogna sensibilizzare le persone
|
|
zanini marco
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet