Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Tradizionale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Tradizionale |
Topic: Driver...( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
dragos
Newbie Iscritto dal : 12 Ottobre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Topic: Driver... Postato: 12 Ottobre 2003 alle 12:52 |
Ragazzi ciao a tutti mi servirebbero i driver dello scanner Revscan 19200s USB compatibili con Windows Xp dato che nn trovo piu il cd che mi hanno dato insieme allo scanner
|
|
Dragos Programmer
|
|
IP tracciato | |
sestocont
Full Member Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
Postato: 18 Ottobre 2003 alle 00:54 |
Di solito i driver si trovano nel sito del costruttore nell'area downloads. Ciao, |
|
IP tracciato | |
dragos
Newbie Iscritto dal : 12 Ottobre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 21 Ottobre 2003 alle 18:08 |
Hai ragione ma il sito del produttore ha cambiato nome e sul sito nuovo il modello del mio Scanner nn mi risulta esserci....
Modificato da dragos |
|
Dragos Programmer
|
|
IP tracciato | |
sestocont
Full Member Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
Postato: 21 Ottobre 2003 alle 22:01 |
Postato originariamente da dragos
Hai ragione ma il sito del produttore ha cambiato nome e sul sito nuovo il modello del mio Scanner nn mi risulta esserci.... Tempo fa cercavo dei driver per una scheda sonora di cui sapevo solo il costruttore, ho fatto una ricerca con google con la parola driver e mi è saltato fuori diversi siti in cui si trovano vari driver per diversi prodotti. Ciao, Cristian. |
|
IP tracciato | |
peppard76
Newbie Iscritto dal : 24 Ottobre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 24 Ottobre 2003 alle 23:37 |
Ciao ragazzi, anchio sto sbroccando per trovare i driver, il cd aveva dei peperoni disegnati sopra giusto? io ho trovato dei driver su questo sito che mi hanno dato dei porblemi peroò cerca revscan 19200s su
l'username è driver la pass all buona fortuna, fammi sapere se trovi qualcosa di meglio ci provo anchi'io SAlut
Peppard |
|
IP tracciato | |
trittico
Newbie Iscritto dal : 31 Ottobre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 31 Ottobre 2003 alle 16:41 |
Salve Peppard, ho anch'io lo stesso problema, tu lo hai poi torvato il driver giusto per l'XP?
|
|
IP tracciato | |
peppard76
Newbie Iscritto dal : 24 Ottobre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 04 Novembre 2003 alle 15:32 |
Ciao a tutti, Ho trovato dei driver su quel sito, mi danno un errore in fase di acquisizione,del tipo ignora o tralascia , ma se dico "ignora" la scansione funziona, sono i driver chiamati revscan-19200s, trovati suul sito driversguide, buona fortuna spero che vi possa aiutare
Saluti Peppard |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet