Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Formazione ed orientamento | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento |
Topic: 34th Conference of the E.A.A.M.( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Topic: 34th Conference of the E.A.A.M. Postato: 18 Novembre 2005 alle 19:44 |
Buona sera a tutti! Volevo informare tutti gli appassionati di mammiferi marini che la 34ima conferenza dell'Associazione Europea mammiferi marini si terrà al Parco Oltremare di Riccione a marzo 2006. Ciao, Lauradolphin http://groups.msn.com/Idelfininelmondo |
|
IP tracciato | |
COTHYLORIZA
Groupie Iscritto dal : 22 Agosto 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |
Postato: 18 Novembre 2005 alle 21:18 |
ciao Laura, sai se si conosce la data di scadenza per la presentazione degli abstracts? grazie |
|
ANTONIO CELONA
presidente NECTON Marine Research Society www.necton.it |
|
IP tracciato | |
COTHYLORIZA
Groupie Iscritto dal : 22 Agosto 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |
Postato: 18 Novembre 2005 alle 21:23 |
Ciao, non preoccuparti......ho appena ricevuto un e-mail e sono riuscito a sapere tutto. grazie lo stesso.
ps. tra pochi gg ti chiamo, ho avuto una buona notizia e forse..... |
|
ANTONIO CELONA
presidente NECTON Marine Research Society www.necton.it |
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Postato: 18 Novembre 2005 alle 23:04 |
Ciao Antonio, ti rispondo lo stesso così eventualmente puoi avere qualche notizia in più...infatti volevo dirti, che puoi trovare tutte le informazioni sulla conferenza EAAM sul sito del parco, www.oltremare.org Troverai anche i moduli per la presentazioni degli abstracts. Bene...allora ci sentiamo presto... mi hai fatto incuriosire! Notte Laura |
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Postato: 17 Dicembre 2005 alle 18:31 |
Ciao a tutti... vorrei ricordare che la scadenza per la presentazione degli abstracts per il convegno EAAM 2006 è prevista per giorno 23 dicembre '05. Per cui chi fosse interessato si affretti... ci si vede a Riccione... ciao ciao! |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet