Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: informazioni su flash!( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Brixio
Groupie Iscritto dal : 03 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
Topic: informazioni su flash! Postato: 14 Dicembre 2005 alle 10:26 |
ho bisongo di un parere esperto!faccio immersione nel lago..quindi visibilità e spesso sospensione danno problemi nella fotografia. VOlevo un consiglio..vorrei prendere un flash..x bucare la sospensione e togliere quel fastidioso "effetto nevicata", soprattutto nelle foto un po' più "d'insieme" tutti i pareri sono graditi...sono un neofita nel settore..quindi prego! |
|
IP tracciato | |
enrico.arrigoni
Full Member Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
Postato: 19 Dicembre 2005 alle 12:50 |
Cosa mi tocca setinre!"!! Non è quello che prendi... ma come lo usi. Prendi il flash che ti pare, ma quando lo usi tienilo lontano dalla macchina, sullo stesso piano, e parallelo.. ovvero che punti diritto davanti a sè. Qualsiasi tentativo di iclinare i flash verso il centro dell'inquadratura, o di posizionarli negli angoli della foto aumenta la sospensione. Ecco un esempio di scatto ravvicinato, fondo sabbioso con tanta sospensione "invisibile" grazie agli accorgimenti di cui sopra (tranne dove è giusto che stia, ovvero dove la tarta strappa le alghe) Modificato da enrico.arrigoni - 19 Dicembre 2005 alle 12:52 |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet