Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: informazioni su coolpix 5700( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Brixio
Groupie Iscritto dal : 03 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
Topic: informazioni su coolpix 5700 Postato: 08 Dicembre 2005 alle 10:35 |
qualcuno mi può dare qualche informazione sulla nikon coolpix 5700? cioè spiegarmi pregi e difetti...e in caso..la sua resa in ambito subacqueo....
grazie mille a tutti!!! ciao Fabrizio |
|
IP tracciato | |
fforti
Groupie Iscritto dal : 06 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 78 |
Postato: 09 Dicembre 2005 alle 10:50 |
Ciao Fabrizio, io uso da circa due anni la coolpix 5700 con scafandro ikelite e due sub strobe ikelite ds 125 in ttl e devo dirti che mi trovo bene. unico difetto sono le dimensioni, pertanto la sconsiglerei ai sub che si sono avvicinati da poco alle immersioni. la qulità delle foto è ottima puoi verificarle sul sito http://www.sub-aqua.it/wal.htm se non ti piacciono è perchè il fotografo, che sarei io, è un caprone inoltre se ti interessa io vendo lo scafandro ikelite per la coolpix 5700 senza i sub strobe perchè ho scafandrato una reflex ciao Fabio
|
|
IP tracciato | |
Brixio
Groupie Iscritto dal : 03 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
Postato: 09 Dicembre 2005 alle 14:29 |
si sarei interessato allo scafandro. mi dai il tuo indirizzo mail? grazie ciao Fabrizio |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet