Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Biologia Marina
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina
Icona di Messaggio Topic: sos speranza(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
dave
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 25 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 21
bullet Topic: sos speranza
    Postato: 29 Novembre 2005 alle 17:40

salve a tutti. Ragazzi sono triste in questi giorni...ho 17 anni, la mia passione per il mare nasce alla tenera età di 8. Fino ai 13 ero completamente andato per la biologia. Mi informavo su tutto quello che riguardava il grande blu e i suoi abitanti. Poi per tre anni misi la biologia da parte per dare maggiore spazio ad un'altra mia grande passione: la batteria. Ora ho capito cosa voglio fare e sono tornato indietro. Essendo più grande ho cominciato ad arricchire la mia mente con libri più scientifici e dettagliati, non mi sono dato pace. Ho cambiato organizzazione di vita quasi eliminando del tutto la parte sociale. Ogni sera studio come se fossi già all'università, affiancando il tutto alla scuola naturalmente...ma quest'ultima settimana sto sentendo che l'adrenalina iniziale si è calmata, anche se continuo imperterrito. AIUTATEMI!  sono solo paranoie, o, cali di umore adolescenziali? (o forse mi sono innamorato?). Perfavore aiutatemi! grazie

IP IP tracciato
lauradolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 13 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 391
bullet Postato: 29 Novembre 2005 alle 18:01

ehi...tranquillo!

Sono cose che capitano...soprattutto quando si è giovani! Tu continua però a coltivare le tue passioni, che sia il mare o la batteria, con tranquillità e vedrai che ogni dubbio e incertezza piano piano ti verrà chiarita.

Un pò mi rispecchio nel tuo mondo, ma chi non lo farebbe? Penso che x tutti è  stato così!!! 

Io credo che nella vita il tempo per imparare è sempre poco...per cui ben venga il tuo interesse e la tua voglia di leggere libri scientifici...anche a 17 anni!

 Qualsiasi forma di amore fa questi effetti!



Modificato da lauradolphin
IP IP tracciato
Scercola
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 957
bullet Postato: 29 Novembre 2005 alle 19:18
Tranquillo sei giovane e hai tutta una vita per apprendere nozioni

Piano piano arriverai a buoni livelli di conoscenza senza bisogno di perdere la vita sui libri!!!
Noi siamo qui per aiutarti!!!!
Se hai dei dubbi o delle domande chiedi e nel limite del possibile ti aiuteremo!!!
Continua anche a suonare che è bellissimo e di batteristi ce ne sono sempre troppo pochi, io alla tua età suonavo il basso

Ciao

IP IP tracciato
dave
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 25 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 21
bullet Postato: 29 Novembre 2005 alle 19:57
Grazie ragazzi, siete fantastici, mi avete tranquillizato!!!
IP IP tracciato
COTHYLORIZA
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 84
bullet Postato: 29 Novembre 2005 alle 20:13

Ciao,

i ragazzi hanno fatto bene a tranquillizzarti.....hai tutto il tempo davanti e non c'è bisogno di divorare i libri adesso...ALL'ANIVERSITA' NE AVRAI PURE TROPPI DA STUDIARE!

un calo di tensione capita a tutti e non devi preoccuparti, se poi questo tuo calo è dovuto all'amore allora ancora meglio ....GODITELO!!

a presto

ANTONIO CELONA
presidente NECTON Marine Research Society
www.necton.it
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,098 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet